mercoledì 27 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4345 - Un nuovo amore per Greta! [Germania, 7 gennaio 2025]

Tempesta D'Amore: Maxi e Henry [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4345. 
Markus (Timo Ben Schofer) suggerisce a Werner (Dirk Galuba) di continuare a perseguire il piano di Maxi (Kathrina Schueba). Michael (Erich Altenkopf) si rende conto che lui e Nicole (Dionne Wudu) non hanno futuro. Anche se Henry (Elias Reichert) cerca di non mostrare i suoi sentimenti per Maxi, non tutto va come previsto. Mentre Maxi ricorda a se stessa di non attribuire grande importanza al momento, Henry lotta con la nuova situazione. Per mantenere Maxi al sicuro, la incoraggia a rilevare il vecchio hotel di famiglia dei suoi genitori. 

Mentre Greta (Laura Osswald) si chiede se può fidarsi dei sentimenti di Miro (Pablo Sprungala),lui teme di essere arrivato troppo tardi. Ma quando lui le chiede nuovamente di parlare, Greta risponde a tutte le sue domande con un bacio appassionato. A Miro non importa degli sguardi degli altri e il cuore di Greta batte più forte quando Miro le dichiara il suo amore. L'apertura del casinò è un vero successo e lo stesso giorno diventa chiaro che il reddito derivante supererà tutte le aspettative. Il suggerimento di Maxi suscita improvvisamente interesse. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)