Se in Italia ancora ci chiediamo se una pausa avrà luogo per Tempesta D'Amore, in Germania è già cosa certa: la pausa nataliza ci sarà e sarà un po' più lunga del solito, anche se non troppo.
giovedì 28 novembre 2024
Tempesta D'Amore: La paura natalizia delle puntate tedesche!
Se in Italia ancora ci chiediamo se una pausa avrà luogo per Tempesta D'Amore, in Germania è già cosa certa: la pausa nataliza ci sarà e sarà un po' più lunga del solito, anche se non troppo.
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Si possono fare due conti: tra l' ultima puntata del 18 Dicembre 2024 in Germania, che corrisponde alla puntata numero 4344, e quella attualmente oggi in Italia numero 4060, intercorrono esattamente 284 episodi. Ebbene, se in teoria venisse sospesa Sturm der Liebe per sempre in Germania, qui in Italia per raggiungere quel traguardo ( al ritmo di 5 puntate a settimana, inclusa la pausa estiva di 5 settimane ) ci vorrebbero un anno e due mesi. A parte problemi di doppiaggio, credo che non ci sia il pericolo imminente di rimanere senza nuove puntate qui in Italia; a maggior ragione perche in Germania si riprenderà subito dal 2025. Lorenzo
RispondiEliminaSarebbe tutto giusto se non ci fosse il problema che le pause tedesche estive sono piu lunghe di quelle italiane, fatto che costringe Mediaset a mangiarsi un sacco di puntate di archivio. Il divario si accorcia in questo modo, anno dopo anno. Quindi sono cose che vanno tenute in considerazione, perchè non si può solo fare il conto "del momento", bisogna volgere lo sguardo al lungo termine. Quando le puntate scarseggiano, la frittata è fatta e non si torna indietro.
EliminaSpero che Mediaset ci comunichi presto l' eventuale sospensione natalizia, che personalmente non condivido purtroppo. Lorenzo
Elimina