sabato 12 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 7 all'11 ottobre 2024


Svolte importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre 2024. Le Pagelle si concentrano ancora una volta su Alexandra [VOTO 2] che ha dimostrato nuovamente di avere seri problemi mentali ma di essere anche profondamente scorretta, un po' con tutti. Con Christoph [VOTO 4] che comunque si dimostra sempre poco empatico con lei con Markus [VOTO 5] che vive delle sue briciole ma ancoe con Leander [VOTO 7]. Lui può fare il medico, solo quando lei ha problemi più grandi da risolvere. Bene Eleni [VOTO 7], anche se è eccessivamente aperta col padre naturale e troppo rigida con quello putativo. 

Sui personaggi nulla da dire ma sull'uscita di scena di Gerry [VOTO 7] e Shirin [VOTO 7] ci sarebbe invece molto da dire. Assurda e questo riguarda gli autori ma come anche il caso di salmonellosi che non sta né in cielo né in terra per svariate ragioni, presentata così. Una domanda viene spontanea: cosa dovrebbe avere di interessante la storia tra Greta [VOTO 5] e Noah [VOTO 4]? A parte il fatto che lui si comporta male, praticamente con chiunque, soprattutto con Valentina [VOTO 7] ma non solo. Avrà preso dalla madre?

4 commenti:

  1. Io avrei un'altra domanda: il personaggio di Greta era proprio necessario, almeno per come ce lo stanno rappresentando?
    Non è una cuoca abbastanza brava o comunque titolata per lavorare all'hotel quindi perché l'hanno assunta?
    La sua storia con Noah è durata una notte, perché la stanno descrivendo come il suo primo grande amore?
    Ma soprattutto perché Noah è così ossessionato da Greta, quando pur dichiarandosi innamorato di Valentina, con lei non ci ha mai neanche provato?
    Sull'uscita di scena di Gerry e Shirin neanche mi esprimo, una grandissima pagliacciata e basta.

    RispondiElimina
  2. Ecco, anch'io la penso così sui due personaggi di Greta e Noah, davvero una storyline esilissima e ridicola nella sua assurdità. Mi spiace che abbiano fatto uscire di scena soprattutto Gerry, più che Shirin: secondo me era un personaggio su cui c'era ancora molto da poter scrivere , perché porta sempre una prospettiva nuova. Con i dovuti riguardi, potevano diventare i nuovi Sonnbichler.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è difficile che tengano una coppia sposata in scena per mostrarla serena e in armonia come Alfons ed Hildegard. Per creare trame, anche discutibili, si inventerebbero di nuovo tutta una serie di ostacoli o tradimenti o problemi. Di fatto il lieto fine vero e sicuro lo si ottiene solo con l'uscita di scena e a volte non basta nemmeno quella. Potevano uscire in maniera più sensata, però sono felice che se ne siano andati insieme e abbiano avuto un lieto fine.

      Elimina
    2. Esatto. In generale anche nella fiction, figurarsi nella soap, è difficile dare ad una coppia una storyline quotidiana senza annoiare, anche perché se arrivi a dama è perché le tue traversie le hai attraversate e superate e vuol dire che non hai più nulla da dire.
      Riguardo a Noah, secondo me la storia con Greta si spiega molto con il fatto che lei è più matura (almeno anagraficamente) e lui ne è attratto, infatti contemporaneamente considera Valentina una ragazzina. Alla fine è lui che è un ragazzino, perché è evidente. Uno così - se fosse rimasto tale - non si sarebbe tenuto nessuna delle due e così è stato: con una non è mai davvero cominciata e con l'altra è finita e forse pure con Greta non è mai davvero cominciata.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)