venerdì 11 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4320 - Greta contesa! [Germania, 14 novembre 2024]

Tempesta D'Amore: Michael e Nicole [FOTO ARD/WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4320.
 Mentre Erik (Sven Waasner) si sente in colpa, Michael (Erich Altenkopf) cerca di alleggerirsi, praticando sport. Quando Erik vede una borsa piena nell'appartamento, presume che Yvonne (Tanja Lanaus) abbia saputo qualcosa. Nel frattempo, Michael cerca di dare a Nicole (Dionne Wudu) la possibilità di raccontargli del bacio di sua iniziativa. Quando l'ignara Yvonne fa appello all'amicizia di Erik con Michael, Erik si sente ancora più in colpa. 

Greta (Laura Osswald) è felice di rivedere Luis (Michael Baral). Il suo caldo abbraccio provoca a Miro (Pablo Sprungala) un profondo fastidio. Greta ha tante nuove idee, ma Luis frena il suo entusiasmo: le ha preparato un'altra sorpresa. Greta reagisce diversamente dal previsto... Maxi (Kathrina Scheuba) deve temere per il suo futuro dopo aver ascoltato una conversazione tra Alexandra (Daniela Kiefer) e Christoph (Dieter Bach). Durante la notte fa un sogno inquietante e reagisce in modo particolare...

2 commenti:

  1. A proposito pensate che potremmo sbarazzarci a breve pure di Nicole oltre che di Ana e Phillip?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto qualcosa su Nicole. Bisogna vedere se sarà davvero così però. Ovvero che uscirà presto di scena per andare a cantare a Broadway . Bisogna vedere se è vero. Certo si spiegherebbe il motivo per il quale stanno distruggendo da mesi la sua storia con Michael e perché comunque Erik sia rimasto legato a Yvonne. Se uscirà di scena, e sottolineo se, lo farà credo all'inizio della nuova stagione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)