sabato 12 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4321 - Michael confessa la verità a Nicole? [Germania, 15 novembre 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Philipp [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4321. 
Mentre Maxi (Kathrina Scheuba) cerca di distrarsi con il lavoro prima del processo, Katja (Isabell Stern) cerca di essere forte per sua figlia, ma il processo imminente le provoca timori. Quando Christoph (Dieter Bach) scopre che Maxi sta organizzando il torneo di golf per Werner (Dirk Galuba), reagisce con rabbia. Poco prima del processo, Maxi riceve un portafortuna dalle sue coinquiline e si commuove. Tuttavia, Katja crolla mentre si reca al processo. 

Di fronte a Yvonne (Tanja Lanaus), Erik (Sven Waasner) trova una spiegazione abbastanza convincente per il comportamento di Michael (Erich Altenkopf). Quando Nicole scopre che Michael sa del bacio tra lei ed Erik, si scusa con lui, sconvolta. Ma Michael vuole risolvere la situazione con Nicole, perché neanche lui è stato del tutto onesto con lei. Sebbene Nicole reagisca con sollievo, fa una riflessione: d'ora in poi vorrà sempre parlare apertamente di tutto. Le parole di Nicole commuovono Michael e lui ammette che anche lui deve dirle qualcosa...

1 commento:

  1. Mah onestamente non si capisce che cosa ha fatto di male Maxi a Christoph?
    Si, il reato per cui pagherà e per cui si è autodenunciata, ma quest'uomo è davvero disturbato nell'odiare poi le persone perché a sua volta odia qualcuno a cui loro sono legate.
    Mah.....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)