mercoledì 11 settembre 2024

Tempesta D'Amore: La strana morte di Vroni Schwarzbach!


Nelle attuali puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo alla lenta agonia di Vroni Schwarzbach o meglio alla sua morte che segnerà in modo importante la diciannovesima stagione della soap, andnado a colpire Leander ed Eleni.

Le Anticipazioni a grandissime linee le conosciamo già e le appronfodiremo ancora ma vogliamo più che altro soffermarci sull'inconsistenza di una vicenda medica torbida e molto fantasiosa. Al di là del fatto che l'incidente di Vroni è stato sì brutto ma non terrificante, si evince che qualcosa è andato storto durante le sue cure, più che altro perché la situazione si è aggravata come nel corso di una favola nera ovvero senza alcun senso medico.

Lungi da noi fare ragionamenti di tipo medico ma non ci vuole una laurea in medicina per capire che gli autori hanno forzato non di poco la questione per condurre Vroni alla morte a tutti i costi, mettendo Leander nei guai. L'ambiguità delle cure prestate alla ragazza sarà al centro della stagione ma si poteva e si doveva trattare in maniera diversa, anche perché a vedere gli episodi viene veramente il dubbio che ci sia stato un caso di malasanità, non tanto legata al fattore umano di un medico ma al sistema dell'ospedale. E questo è un trend che in generale si nota sempre più spesso nella soap, una mancanza di cura nelle trame scritte che spesso diventano surreali se non grottesche. 

1 commento:

  1. Anch'io ho trovato un po' confusionaria la storyline dell'incidente di Vroni, però la puntata di oggi sulla sua morte è stata commuovente...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)