Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per fare la conoscenza di Veronika Schwarzbach, detta Vroni che è la figlia minore di Markus e Alexandra e dunque la sorella di Eleni e Noah di cui finora si è parlato relativamente poco.
lunedì 8 luglio 2024
Tempesta D'Amore: Selina Weseloh sarà Veronika/Vroni Schwarzbach, personaggio chiave!
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per fare la conoscenza di Veronika Schwarzbach, detta Vroni che è la figlia minore di Markus e Alexandra e dunque la sorella di Eleni e Noah di cui finora si è parlato relativamente poco.
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Pensate che se Leander e Eleni avranno una bimba, potrebbero decidere di "omaggiare" Vroni?
RispondiEliminaPer me è probabile. Poi magari le danno un nome tipico della Tanzania... Però per me è probabile.
EliminaVroni era un bel personaggio, anche se è rimasta per poche puntate. Una giovane indipendente, priva di formalismi, con una grande forza di volontà che esercita sugli altri, anche imponendosi un po'. Un personaggio che paga caro il fatto di fare poca attenzione, a volte, a ciò che le viene detto e alle regole. Molto sfortunata. Mi è piaciuto molto il rapporto con i fratelli (e anche le scene con Leander). Di sicuro uno dei personaggi più importanti della stagione, tutte le dinamiche principali della storia protagonista sono legate in qualche modo a lei e alla reazione dei suoi cari a quello che le accadrà. Tra l'altro anche nella sigla c'è un riferimento a lei. Non è un caso che abbia un ruolo importante anche nel finale e nel lieto fine della sorella. Un personaggio molto giovane e con un carattere come quello di Vroni, secondo me, alla fine è quello che davvero manca alla serie in questo momento.
RispondiEliminaAvrebbe meritato miglior sorte, che peccato.
RispondiElimina