Tempesta D'Amore: Maxi Neubach [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4267. L'atteggiamento duro del padre di Theo si sta lentamente ammorbidendo. La tensione tra Christoph (Dieter Bach) e Katja (Isabell Stern) peggiora quando lei cambia torni nei confronti del padre di Theo. L'umore di Katja migliora improvvisamente quando sua figlia Maxi((Kathrina Scheuba) le appare inaspettatamente davanti. Durante la sua prima passeggiata a Bichlheim, Maxi mette inconsapevolmente la sua vita in pericolo. Durante la visita alla tenuta Von Thalheim, Ana (Soluna Delta Kokol) ignora il crescente mal di schiena. Quando la sua idea di espandere la scuderia si rivela difficile da realizzare, Philipp (Robin Schick) e Vincent (Martin Walde) hanno un'idea per aiutarla. I due uomini fianco a fianco, questa è una novità. Può funzionare?
Nicole (Dionne Wudu) riesce quasi a impedire a Erik (Sven Waasner)di confessare a Yvonne (Tanja Lanaus) la presunta notte con lei. I due sono sollevati dal fatto che le loro paure siano state messe a tacere ma quando si salutano, Erik e Nicole si scambiano un bacio inaspettato. Quando Theo volta le spalle a suo padre, l'uomo inizia a temere di avere esagerato con lui.
A partire da questo episodio, Katharina Scheuba assume il ruolo di Maxi Neubach, la figlia di Katja Saalfeld.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)