La ventesima stagione di Tempesta D'Amore è caratterizzata per la prima volta dalla presenza di due protagonisti maschili, Philipp Brandes e Vincent Ritter ma solo uno dei due, ovviamente, conquisterà il cuore di Ana, l'eroina romantica, diventando a tutti gli effetti, se così vogliamo dire, il vero protagonista.
giovedì 25 luglio 2024
Tempesta D'Amore: Philipp o Vincent, quale protagonista maschile verrà scelto?
La ventesima stagione di Tempesta D'Amore è caratterizzata per la prima volta dalla presenza di due protagonisti maschili, Philipp Brandes e Vincent Ritter ma solo uno dei due, ovviamente, conquisterà il cuore di Ana, l'eroina romantica, diventando a tutti gli effetti, se così vogliamo dire, il vero protagonista.
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Il problema, a mio avviso, è che molti tendono a valutare Philipp solo in base alla sua relazione con Ana e ai suoi sentimenti per lei. Quindi anche le reazioni dure di Vincent nei suoi confronti. Di fatto Vincent e Philipp hanno dei caratteri agli antipodi. Philipp maltratta le cameriere e gli stallieri e Vincent non sopporta la sua maleducazione e arroganza. Sono stati coinquilini e Philipp era un soggetto piuttosto sgradevole. Philipp non sopporta Vincent per motivi che vanno oltre Ana: Vincent è il figlio di Markus e quindi un possibile ostacolo per i vantaggi che può ottenere dal mentore che lo tratta come un figlio. Proprio quando Eleni e Noah si erano trasferiti altrove e lui poteva approfittarne. Di fatto, per questo motivo, denuncia Vincent e lui rischia di perdere l'abilitazione a esercitare la professione. L'istinto ha sempre guidato bene Vincent riguardo a Philipp. Il problema è che come tutti vuole difendere un personaggio che non sa mai cavarsela da solo, ovvero Ana. Però anche solo il fatto che Philipp abbia cercato di far passare Vincent per un cacciatore di dote, rovinandogli la reputazione e che abbia riportato Natalie nella sua vita per ingannarlo, gli darebbero motivi sufficienti per non volerlo più vedere. Indipendentemente da Ana.
RispondiEliminaLa redenzione di Philipp al momento è stata scritta maluccio. Si era spinto molto oltre quando voleva sposare Ana, spedirla in un manicomio, procurarle un incidente grave per fingere di salvarla, e quando di colpo si è innamorato, non ha smesso di tramare, anzi. Ha continuato a mentire e a usare Natalie. Di fatto viene scoperto dagli altri e perde Ana, ma anche lì a parte bere e piagnucolare, si è visto poco. Ha tramato con Markus per rovinare l'hotel, ma non si è mai assunto la responsabilità di quello che ha fatto agli altri dipendenti, almeno al momento, e non ha mai rivelato tutto ciò che ha fatto. Spero che almeno chiarirà questo, dopo la pausa.
RispondiEliminaSecondo me se cambi, cambi in generale, e il motore non può essere solo l'amore di una donna, può dare una motivazione certo, ma dopo deve esserci un cambiamento a 360 °. Se poi lo vedono solo in relazione e alla sua relazione con lei, possono pure difenderlo, considerando che lei è quella che è.
RispondiEliminaParli con una che ai tempi non sopportava Theresa e ha sempre creduto che Moritz lo meritasse poco, ma che comunque era convinta di quell'endgame e che Konstantin in qualche modo la sua espiazione l'avrebbe avuta.
Ma in questo caso secondo me toglie anche proprio molto a Vincent e alle sue buone qualità correre dietro ad una come Ana. Ma ne vale davvero la pena?
Vincent è anche colui che fuori da quel triangolo ha anche tanto da raccontare....Se gli altri due restano tali, tanto vale piazzarli insieme e basta
Vincent merita di meglio.
RispondiEliminaConcordo.
Elimina