Già abbiamo parlato della pausa estiva di Tempesta D'Amore che, almeno inizialmente, doveva essere piuttosto contenuta ma Mediaset ha scelto diversamente, forse per preservare le puntate inediti per tempi migliori, televisivamente parlando.
venerdì 26 luglio 2024
Tempesta D'Amore: La pausa estiva si allunga!
Già abbiamo parlato della pausa estiva di Tempesta D'Amore che, almeno inizialmente, doveva essere piuttosto contenuta ma Mediaset ha scelto diversamente, forse per preservare le puntate inediti per tempi migliori, televisivamente parlando.
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
io non ci capisco più niente ! Mi faranno passare la voglia di seguirli. Deluso. Lorenzo.
RispondiEliminaMah, ero già scettica in generale per questa pausa, anche perché stiamo entrando nella fase clou della stagione, e il fatto che ci sia un ulteriore prolungamento mi fa storcere ancora di più il naso.
RispondiEliminaÈ davvero esagerato prima dicono il 19 di agosto e poi la posticipano a settembre? Io farei una protesta alla mediaset
RispondiEliminaSperiamo il pubblico non si stanchi, non mi sembra una mossa geniale sospendere la soap per un mese con una stagione iniziata da poco
RispondiEliminaCosì fanno allontanare il pubblico, chi segue Tempesta non è abituato alle pause e farne una così lunga potrebbe essere deleterio.
RispondiEliminaVon Heidenberg, sono d'accordo: 5 settimane di pausa sono un assurdo e il pubblico fedelissimo non è abituato a certi tagli netti. Sarà cambiato il rapporto tra editore e ascoltatori? Non dimentichiamo lo stato confusionario del mese scorso, quando il 10 Giugno su EXTRA 55 iniziarono a riproporre le puntate della 18° edizione, per sospendere il tutto dopo pochi giorni. Sbadataggine, superficialità ?!?!? Un tempo questo non succedeva, se ben ricordo. Lorenzo
Elimina