Tempesta D'Amore: William finisce nei guai [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2738. Naomi confessa a William (Alexander Milz) che il suo matrimonio è una mera trovata pubblicitaria. I due trascorrono la serata insieme e William sente nostalgia di Ella (Victoria Reich), molto impegnata tra volontariato e lavoro. Naomi è sorpresa dal fatto che William stia con una donna che lo trascura. William sente una strana vibrazione da parte di Naomi. Ella non riesce a vivere serenamente il suo rapporto con William a causa del senso di colpa che sente nei confronti di Marcel. Il giorno dopo ha luogo un confronto tra Naomi e William.
A causa dei problemi riguardanti l'organizzazione del matrimonio di Naomi, Ella è costretta a ridurre il suo impegno con il volontariato. Michael (Erich Altenkopf) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di sostituirla: l'esito è sorprendente.
I Sonnbichler sono sconvolti da fatto che Tina (Christin Balogh) non sia stata assunta; ben presto Hildegard (Antje Hagen) scopre che si tratta di un intrigo di André (Joachim Latsch) per ottenere un aumento di stipendio.
Desirée (Louisa von Spies) accusa Christoph (Dieter Bach) di averla usata: lui non nega ma cerca di farsi perdonare, offrendole un lavoro prestigioso. Anche Friedrich (Dietrich Adam), dopo aver scoperto che la figliastra ha un buon rapporto con Saalfeld, le fa una proposta.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)