Tempesta D'Amore: La guerra di Cristoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2739. William (Alexander Milz) non ritiene grave il bacio che Naomi le ha dato e cerca di spiegarle di non poter ricambiare i suoi sentimenti. La ragazza annulla il matrimonio. Rebecca (Julia Alice Ludwig) non sa sia il caso di parlare ad Ella (Victoria Reich) di ciò che ha visto. Ella organizza una festa per Tina (Christin Balogh), ormai prossima al parto. Rebecca accusa William di essere infedele a Ella ma lui si professa innocente. Ella scopre del bacio dal mancato sposo...
Nils (Florian Stadler) mette in guardia Desirée (Louisa von Spies) rispetto alle reali intenzioni di Christoph (Dieter Bach). Lui non sa che Desirée sta cercando di incastrarlo per conto di Friedrich (Dietrich Adam). Il piano di Desirée va in porto ma lei necessita dell'aiuto di Nils...
La guerra che Christoph ha ingaggiato contro gli azionisti del Furstenhof costringe la dirigenza a prendere misure alternative ma ciò basterà ad arginare l'uomo d'affari?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)