lunedì 31 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2737 - Beatrice e Tina, è guerra? [Germania, 2 agosto 2017]

Tempesta D'Amore: Beatrice contro Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2737. Tina (Christin Balogh) riceve una lettera di David (Michael Kuhl) che è dispiaciuto di non poter provvedere economicamente ai bisogni del figlio. Tina ne rimane scossa ma cerca di pensare al futuro. Friedrich (Dietrich Adam) non sembra intenzionato ad assumerla, perché è incinta. Beatrice (Isabella Hubner) perora la causa della madre di suo nipote. L'opinione di Beatrice cambia quando Tina si rifiuta di dirle dove si trovi David. Per giunta la donna sorprende Tina insieme a Boris Saalfeld (Florian Frowein), fraintendendo la situazione...

Natascha (Melanie Wiegmann) invita i Sonnbichler ad un evento legato al suo audio-libro. Durante la serata, Hildegard (Antje Hagen) si addormenta ed Alfons (Sepp Schauer) se la prende, ritenendo che entrambi avrebbero bisogno di un po' di cultura in più. Alfons sembra intenzionato a fondare un Circolo Letterario. 

Christoph (Dieter Bach) blocca il viale d'accesso del Furstenhof; Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich) temono che il matrimonio di Naomi possa saltare. Friedrich le rassicura. Naomi viene a conoscenza della verità e non la prende bene...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)