giovedì 6 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2125 - Niklas vuole lasciare il Furstenhof ma... [Germania, 3 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore: Niklas devastato dalla sua invalidità [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2125. Su consiglio di Michael (Erich Altenkopf), Niklas (Jan Hartmann) si rivolge ad uno specialista. Dopo aver saputo che il suo danno al braccio è piuttosto serio, il ragazzo pensa di tornare in Spagna. Julia, coadiuvata dal personale di cucina, cerca di fargli capire quanto sia prezioso al Furstenhof, nonostante tutto. Niklas non crede di poter lavorare nelle condizioni in cui si trova ma è Patrizia (Nadine Warmuth) a riuscire a convincerlo a rimanere al Furstenhof. 

Werner (Dirk Galuba) prende possesso della fabbrica di birra, ricordando André (Joachim Latsch) tramite una piccola cerimonia. Intanto, Michael (Erich Altenkopf) decide di dare via i mobili e vestiti di André, chiedendo a Nils (Florian Stadler) di diventare il suo nuovo coinquilino. 

André cerca di riguadagnare la sua libertà tramite una partita a scacchi. Intanto, Poppy (Birte Wentzek) non si sente all'altezza al fianco di Werner ma lui la rassicura, promettendole di aiutarla a scegliere un guardaroba adeguato.

17 commenti:

  1. patrizia con niklas è un vero polipo :D federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le riesce meglio quello che non le è mai riuscito con leonard. noemi

      Elimina
    2. è la stagione della sua riscossa. carmen

      Elimina
    3. Cosa che io trovo assurda.voglio dire dopo tutto quello che ha fatto nessuno a pensato di denunciarla? Si vede che è parente di barbara.....entrambe ancora a piede libero, anche se spero che quando patrizia se ne andrà non torni tante volte quanto la sorella.rebecca1

      Elimina
    4. beh nelle varie trame si è capito perché non è stata denunciata

      Elimina
    5. Il fatto che la dark lady la faccia sempre franca (entro certi limiti e, come dice Cazzolina, con spiegazioni credibili) è necessario alle trame: altrimenti dovremmo cambiare una dark lady al mese oppure accontentarci di una che delinque solo una volta all'anno.

      Elimina
    6. si infatti, sta bene che cambi ogni due anni. è più credibile il percorso. giovanna

      Elimina
    7. è meglio, ci si affeziona anche di più al personaggio

      Elimina
    8. nemmeno a me dispiace come soluzione. chiara

      Elimina
  2. patrizia per una volta fa una cosa giusta

    RispondiElimina
  3. dovrebbe essere werner a non sentirsi adeguato semmai XD

    RispondiElimina
  4. Patrizia con Niklas sa come fare ad ottenere ciò che vuole (finchè dura). Non ce lo vedo Nils a dividere l'appartamento con Michael. Ametista

    RispondiElimina
  5. niklas è come calimero in questa stagione :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)