mercoledì 5 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Nils risorge e Julia pensa di fare un viaggio con lui. Sarà amore?


Le ultime Anticipazioni parlano chiaro: Nils (Florian Stadler), dopo un incontro spirituale con Sabrina (Sarah Elena Timpe) deciderà di voler continuare a vivere proprio per lei. Succederà a Tempesta D'Amore, negli episodi in onda in Germania a metà dicembre. 

Il ritorno alla vita di Nils coinciderà con i guai di Julia (Jennifer Newrkla) che, dopo un confronto con Friedrich (Dietrich Adam) in merito al suo rapporto incestuoso con Niklas (Jan Hartmann), penserà bene di rifugiarsi nella sua amicizia con il personale trainer. 

Decisa ad allontanarsi dal Furstenhof per riprendere fiato, Julia proporrà a Nils di partire insieme per un week end in modo da staccare la spina e di permettere a lui di riprendersi del tutto da ciò che ha vissuto nell'ultimo periodo.

Sarà questo il preludio della loro rumoreggiata storia d'amore? Ancora nulla è confermato ma pare che la coppia Julia e Nils possa davvero nascere, diventando però qualcosa di diverso rispetto a ciò che i più scettici temevano... Presto ne sapremo di più.

18 commenti:

  1. Spero che i due rimangano solo amici. Una storia d'amore tra loro la trovo fuori luogo, più che altro per quanto riguarda Nils, non per Julia.
    Mi pare assurdo che uno che fino al giorno prima si distrugge (sotto ogni punto di vista) per amore della moglie morta, e qualche giorno dopo si scopre innamorato di una che conosce a malapena.
    Significherebbe vanificare la credibilità di Nils oltre a tutto lo struggimento e l'emotività che hanno caratterizzato le puntate dalla scomparsa di Sabrina .
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sembra che nils la sua vedovanza l'abbia stravissuta, soprattutto perchè una soap deve bruciare i tempi. l'ha vissuta più lui di robert, il che è tutto dire. non è possibile che invece sia proprio lui poi ad accorgersi che una storia così non va bene in seguito? c'è ancora tempo prima di giudicare, magari la trattano in modo intelligente. a me per ora sembra un supporto morale e reciproco, in situazioni molto diverse. può generare una storia ma non deve per forza essere fondamentale per entrambi. magari solo un passaggio. michela

      Elimina
    2. sì bisogna un attimino vedere come si comporteranno gli autori. chiara

      Elimina
    3. concordo con chiara. federica

      Elimina
    4. da valutare. noemi

      Elimina
    5. a me per ora non dispiace, poi vedremo. giovanna

      Elimina
  2. Questo post mi incuriosisce molto. Nils il suo percorso di dolore l'ha fatto eccome e ora è giusto che vada avanti e Julia come sostegno è perfetta e poi in seguito vedremo come si svilupperà la storia. Le premesse sono buone. Ametista

    RispondiElimina
  3. svolta interessante. carmen

    RispondiElimina
  4. Io spero che non si mettano insieme, anche perché io la vedrei come una cattiveria e un accanimento nei confronti di nils da parte degli autori.insomma prima rimane vedovo e poi lo fanno mettere con julia che alla fine se ne andrà con niklas.rebecca1

    RispondiElimina
  5. Sì, concordo anch'io con Michela: considerando i tempi di una soap, la vedovanza di Nils è stata ben sviscerata. E l'"incontro" con Sabrina è un bell'espediente degli autori per mettere un punto dignitoso alla vicenda.
    Per quanto riguarda la coppia (?), credo che, anche se fosse amore, sarebbe una forma poco diversa da un'amicizia, un conforto reciproco. Julia ha bisogno di lui per i motivi che sappiamo, Nils ha bisogno di ricominciare a vivere in modo graduale, senza investire troppo in un nuovo rapporto e quindi, penso senza il rischio di subire grosse delusioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la penso allo stesso modo, julia per lui sarà un traghetto verso una serenità perduta

      Elimina
    2. ci ho pensato anche io e lo spero

      Elimina
  6. speriamo si avvincente anche la loro di storia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)