giovedì 6 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Poppy diventa una star con buona pace di Natascha...


Tempi davvero bui per Natascha (Melanie Wiegmann) che, come abbiamo visto dalle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, rifiuterà di trasformarsi nella pop-star Swiss, ruolo che verrà invece assunto dalla sorella Poppy (Birte Wentzek).

Dopo un inizio zoppicante, Poppy inizierà a lavoro sul personaggio che non le consentirà di apparire in pubblico con il fidanzato, ovvero Werner (Dirk Galuba). Nonostante ciò, l'uomo le darà pieno supporto, convincendo anche Natascha a perdonarla per quello che lei considera uno sgarbo non di poco conto. 

La più matura delle Schweitzer dimostrerà maturità, presentandosi alle riprese del primo video di Poppy, elargendole peraltro qualche consiglio ma dicendosi anche certa che Swiss non potrà mai avere successo. Peccato che in pochissimo tempo, la novità musicale troverà un consenso più che ampio su Internet. Come la prenderà Natascha?

17 commenti:

  1. beh lei è più adatta con la parrucca :D noemi

    RispondiElimina
  2. Povera Natascha, penso che se la prenderà molto quando vedrà il successo di Poppy. Secondo me cercherà di boicottarla in qualche modo. Ametista

    RispondiElimina
  3. a natascha non farà male un bagnetto di umiltà. chiara

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre detestato natascha ma in questo caso un po mi dispiace, non riesce mai ad essere felice.rebecca1

    RispondiElimina
  5. poppy mi piace e mi fa piacere :) carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)