mercoledì 8 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Alexander torna al Furstenhof facendo una scoperta shock!


E' tempo di graditissimi ritorni a Tempesta D'Amore che, in vista della puntata n. 2000, ospiterà colui che ha fortemente contribuito al successo internazionale della soap: Gregory B. Waldis, meglio conosciuto come Alexander Saalfeld, protagonista della prima epica stagione. 

Il ragazzo farà ritorno al Furstenhof, incrociandosi con la madre Charlotte (Mona Seefried) in procinto di andare a Vienna e proprio per presenziare al suo prossimo matrimonio con Friedrich (Dietrich Adam) che si terrà da qui a poco. 

Per puro caso, il ragazzo si imbatterà in una scena alla quale non avrebbe voluto assistere: vedrà Natascha (Melanie Wiegmann) baciare Friedrich, il fidanzato di sua madre e la sua reazione, nemmeno a dirlo, sarà molto dura.

Alexander imporrà a Friedrich di raccontare tutta la verità a Charlotte, altrimenti sarà lui stesso a farlo ma ciò non sarà di grande aiuto. Il vecchio Stahl infatti riuscirà nuovamente a raggirare la sua promessa sposa che pare molto predisposta in tal senso in questo ciclo. 

A prescindere da questa nota narrativa, l'ennesimo ritorno di Alexander ci permetterà di fare un tuffo nel passato e di aprire i festeggiamenti per le due 2000 puntate della soap di cui, nonostante il passare del tempo, rimane uno dei baluardi. 

20 commenti:

  1. Lo trovo in splendida forma!! Bavaresina

    RispondiElimina
  2. è sempre un piacere rivederlo! federica

    RispondiElimina
  3. bellissimo ritorno! noemi

    RispondiElimina
  4. fa sempre piacere rivederlo! carmen

    RispondiElimina
  5. ansiosa di vederlo! giovanna

    RispondiElimina
  6. Questo ritorno mi piace, anche se è avvenuto troppe volte.rebecca1

    RispondiElimina
  7. ritorno imperdibile! giusy

    RispondiElimina
  8. E' un ritorno più che gradito, è sempre bello vedere Alexander in tda. Ametista

    RispondiElimina
  9. Alexander ritorna spesso e volentieri ma io lo rivedo sempre con immenso piacere perché mi fa andare indietro nel tempo e alla sua meravigliosa stagione con Laura.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. I suoi ritorni mi piacciono molto non solo per il carisma del personaggio e dell'attore, ma anche perché le storie in cui viene coinvolto sono sempre interessanti e ben integrate con quelle principali della stagione in corso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è sempre molto credibile nei suoi ritorni :) chiara

      Elimina
    2. Concordo..comunque l'estate prossima (a dieci anni dal loro incontro) sarebbe doveroso il ritorno di Laura e Alexander con i bimbi!

      Elimina
    3. non era settembre del 2005 o ricordo male?

      Elimina
    4. eh sì cadrà il decennale, che meraviglia! sabrina

      Elimina
    5. Sì, Megatartufo, la prima puntata è stata messa in onda a settembre, ma nella storia erano ad agosto, quindi sì, si vedrà in autunno

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)