mercoledì 8 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Sabrina viene dichiarata morta e Nils coinvolge Mila in un incidente...


Il calvario di Nils (Florian Stadler), come rivelano le Anticipazioni degli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà novembre, è destinato a continuare, se non addirittura a peggiorare! Per non soccombere all'alcolismo, il ragazzo proporrà a Natascha (Melanie Wiegmann) di sostituire Sabrina (Sarah Elena Timpe) nel ruolo di suo agente. Un'idea piuttosto bizzarra che troverà parziale accoglienza da parte della donna, più che altro preoccupata per lui...

Anche grazie ad una bella serata insieme a Tina (Christin Balogh), Poppy (Birte Wentzek) e Michael (Erich Altenkopf), Nils sembrerà riuscire a combattere la tentazione di bere ma la notizia che Sabrina è stata dichiarata ufficialmente morta lo getterà nuovamente nello sconforto. 

Nils riprenderà così a bere ma chiederà anche a Friedrich (Dietrich Adam) di potersi occupare di Mila, ovviamente con risultati a dire poco disastrosi. Lui, impegnato a bere, e Natascha, al telefono, finiranno per provocare un incidente non precisato nel corso del quale Mila rimedierà una leggera commozione cerebrale. 

Natascha si accorderà con Nils affinché la loro responsabilità nell'incidente non emerga ma in seguito lui ne parlerà con Julia (Jennifer Newrkla) che lo aiuterà a superare il lutto tramite una cerimonia simbolica, dandogli sollievo. 

Dopo aver parlato con lei, Nils capirà che è giusto rivelare la verità a Friedrich che la apprenderà però nel peggiore dei modi e cioè casualmente. Altri guai in vista per Nils?

28 commenti:

  1. Mi chiedo solo perchè dichiarano Sabrina ufficialmente morta mentre Andrè no, trovano forse il suo corpo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché sanno già k tornerà è sempre una telenovela 😅

      Elimina
    2. Ma in teoria non dovremmo saperlo, come non dovrebbero saperlo i famigliari. E poi sbaglio o si da una persona ufficialmente morta, dopo un incidente aereo, solo se viene trovato il corpo? In caso contrario per legge mi pare debbano passare degli anni. Sarà una soap ma perchè lei sì e il padre no?

      Elimina
    3. ci saranno degli elementi che lo spiegano

      Elimina
  2. Qualunque cosa faccia Friederick sono sicura è giusta, al di là dei motivi per cui soffre trovo ingiustificabile che Nils beva tanto da ubriacarsi proprio quanso si occupa di Mila, provocando un incidente in cui rimane ferita la piccola. Al posto di Friederick come minimo lo licenzierei anche se poi santa charlotte e werner lo vorrebbero proteggere, ma di sicuro non gliela farei passare liscia se Mila fosse mia figlia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh va anche detto che solo a tempesta un padre consegna la figlia da un ubriacone depresso e sempre solo a tempesta si possono licenziare le persone per motivi del tutto personali

      dora

      Elimina
    2. Probabilmente gliela lascia perchè c'è anche Natascha e di lei si fida. Comunque anche se sono motivazioni personali se uno fa i cavoli suoi, o peggio ancora beve, mentre si dovrebbe occupare di mia figlia davvero fari in modo che pagasse, al diavolo Charlotte e Werner. Mi spiace per il lutto e che soffra ma non sono giustificazioni per bere mentre si occupa di una bimba che lui si è offerto di accudire.

      Elimina
    3. trovo tutto un po' esagerato e poi nils che si occupa di mila non è che abbia molto senso. giusy

      Elimina
    4. è esagerato anche pensare che debba licenziarlo solo per un incidente. capisco che non sia il massimo ma bisognerebbe essere un tantinello meno severi nei giudizi. federica

      Elimina
    5. Il problema è che si è ubriacato mentre accudiva, su sua stessa richiesta, alla piccola.. è stata una negligenza imperdonabile. Quindi, ripeto, se Mila fosse figlia mia farei licenziare Nils, doveva essere responsabile.

      Elimina
    6. non puoi licenziare un persona trainer che ti accudisce la figlia, perchè uno è un lavoro, l'altro un favore. e comunque tutti sbagliano, se non ci sono state conseguenze non è il caso di farne una tragedia. basta non dare la piccola al primo che passa, tanto per dire. carmen

      Elimina
    7. l'intelligenza di un padre che dà la figlia a un uomo depresso e alcolista? chi licenzia lui?

      Elimina
    8. si appunto, friedrich sarebbe il primo da punire e natascha la seconda. sabrina

      Elimina
    9. Bisogna vedere se Friederick è informato dei problemi, o almeno fino a che punto sono gravi, di Nils, magari Charlotte e Werner lo hanno coperto per non inguaiarlo.

      Elimina
    10. ma io non penso che non lo sappia ma in generale non lascio mia figlia ad un estraneo, quello che per lui è nils. giovanna

      Elimina
  3. Intanto, andrè dovrebbe tornare,e sembra che sia stato catturato da dei malviventi, mentre per Nils io credo, che sia giunto il momento come per Sabrina di eliminare il personaggio dalla soap o almeno mandarlno via per un po,' magari da sua sorella in sud africa. Per quanto rigurda i lavori come agente di Natasha e baby sitter di Mila non stanno molto bene al personaggio dinamico e sportivo che abbiamo conosciuto come quello di Nils il mio è solo un punto di vista dei personaggi e della soap

    RispondiElimina
  4. Povera Mila. Quella bimba viene utilizzata come punchball da ogni personaggio dell'hotel. Al di là del fatto che sia una storia di fantasia, trovo di cattivo gusto vedere che ogni volta fanno succedere cose brutte alla piccola.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già non bastava quella pazza della madre che la fa morire di fame solo per far accorrere Leonard o pensare di rifilarle un lassativo perchè Friederick gliela ritorni ora c'è bure il baby sitter ubriaco. Povera stella, lo avevo detto che era meglio per lei che partisse con Pauline e Leonard.

      Elimina
  5. Penso che una persona che si ubriaca per sopportare meglio (?) il dolore non possa assumere incarichi o impegni così delicati come quello di accudire una bambina piccola. Nils è in un baratro dal quale uscirà solo quando si renderà conto di quello che sta facendo e mi auguro per lui che avvenga presto, non lo si può vedere sempre così fuori di sé.
    Sarebbe meglio se se ne stesse a casa sua senza procurare danni ad una creatura innocente.
    E meno male che stiamo in una soap......anche se lui mi fa pena sinceramente.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Sinceramente sono un po' preoccupato: già ho sempre trovato Nils piuttosto pesante; con questa storia temo di arrivare a non sopportarne più la vista! È anche vero che un personaggio preciso come lui, precipitato in un tale baratro, può rivelarsi interessante.

    Per quanto riguarda Mila, avete ragione! Adesso capisco perché non si vedono molti bambini in hotel: è un posto troppo pericoloso! Povera piccola! Già aveva quei genitori, adesso pure le botte in testa! Sono in ansia per la sua salute mentale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, tanta sana non può nascere in questo modo.... chiara

      Elimina
    2. tempesta d'amore, trentesima stagione avrà lei come dark lady :D

      Elimina
    3. Andando avanti così... poco ma sicuro.... visti i genitori (soprattutto la madre), la madrina, zietta immortale e pazzi vari che la circondano.

      Elimina
  7. Povera mila non ha neanche un anno e ne sono sono successe più a lei che ad altri personaggi. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. Mila è circondata da persone pericolose, Nils non dovrebbe prendersi queste responsabilità nello stato in cui si trova, spero ne esca presto. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)