martedì 7 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia crea zizzania tra Julia e Niklas tramite intrighi e ricatti!


Le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania a metà novembre parlano chiaro: Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) inizieranno a vivere la loro Tempesta D'Amore  in tutti i sensi. 

Tutto avrà inizio quando Julia cercherà di mettere pace tra Niklas e Friedrich (Dietrich Adam). Il vecchio Stahl, ben sapendo che la figlia soffre di 'una strana amnesia' cercherà di risvegliare alcuni ricordi in lei ma finirà invece per stuzzicare il figlio in merito alla madre Gabrielle. 

Niklas accuserà il padre di aver sempre tradito la madre, motivo per il quale lui si è allontanato dalla famiglia, rifiutandosi perfino di stare accanto alla donna quando si è ammalata. Presto emergerà che il vecchio Stahl tradiva la moglie anche in quel periodo e che per questo e per alti motivi, Niklas non se l'è sentita di stare accanto alla donna che era praticamente spacciata. 

Niklas farà a Julia una serie di confidenze che non sfuggiranno a Patrizia (Nadine Warmuth), che, preoccupatissima per il riavvicinamento dei due presunti fratelli, giocherà la carta del ricatto. E così, dopo aver fatto credere a Niklas che la 'sorella' ha tradito la sua fiducia, rivelando i suoi segreti, costringerà la protagonista ad ammettere la propria colpa. In che modo?

Ovviamente, tramite il ricatto: se Julia non confermerà di essere colpevole, lei rivelerà a tutti che non è Sophie Stahl! Se, inizialmente la ragazza negherà, in seguito sarà così costretta a fare una confessione spontanea che Niklas non perdonerà! 

Patrizia approfitterà così del dissidio da lei stessa creato per riavvicinarsi a Niklas ma ancora non sappiamo se ci riuscirà. E' certo invece che Julia, almeno per ora, subirà quanto le accadrà, concentrandosi invece sul lutto di Nils (Florian Stadler), un dolore che li accomuna...

19 commenti:

  1. che bello, già grandi emozioni e contrasti a poche puntate dall'inizio :) noemi

    RispondiElimina
  2. Chissa' che dolore accomunera' i due?

    Comunque concordo con Noemi. A me questa stagione mi sta dando un sacco di emozioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo si riferisca al lutto, il post... cioè che lui ha perso la moglie e lei l'amica, suppongo così a naso... e comunque mi piace decisamente! michela

      Elimina
    2. Giusto, non ci avevo pensato!:)

      Elimina
    3. speriamo che con nils sia una cosa passeggera

      Elimina
  3. chissà che non scelgano proprio nils per julia. chiara

    RispondiElimina
  4. Anch'io concordo con Noemi: tanti intrighi, ma di quelli che coinvolgono sentimenti forti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, ci sarà da stare incollati. federica

      Elimina
  5. nils antagonista? chissà.... carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no infatti come fidanzato, anche se in condizioni particolari, sarebbe di una pesantezza unica

      Elimina
    2. concordo con manuela. giusy

      Elimina
  6. Episodi sempre più belli.rebecca1

    RispondiElimina
  7. patrizia svolge benissimo il suo lavoro nella decima stagione!

    RispondiElimina
  8. Le trame sono sempre più coinvolgenti, Niklas e Julia saranno protagonisti di una stagione che a quanto pare sarà imperdibile. Credo anch'io che Julia e Nils si avvicineranno ma il vederli come possibile coppia mi lascia perplessa. Ametista

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. già in queste puntate mi sembra :) sabrina

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)