mercoledì 12 febbraio 2014

Puntata n. 1944: Le bugie di Daniel! [In onda in Germania il 17 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Friedrich aiuta Natascha ad incontrare Marlene [ARD/Ann Paur]

Friedrich (Dietrich Adam) si offre di accompagnare Natascha (Melanie Wiegmann) all'aeroporto, dove potrà finalmente rivedere Marlene (Lucy Scherer) che si trova lì per uno scalo e ha dunque solo poche ore a disposizione da passare con lei. Durante il tragitto, l'auto di Stahl va in panne e lui la ripara prontamente, anche grazie ad una calza dell'ex cantante. Natascha riesce così a vedere la figlia e al ritorno dall'incontro porta a Friedrich un regalo da parte di Marlene. Tra i due si crea un'atmosfera inaspettatamente romantica. Charlotte (Mona Seefried) fa ritorno dall'Italia con un leggero anticipo. 

Leonard (Christian Feist) è costretto ad ammettere di aver sbagliato, dubitando in quel modo di Daniel (Daniel Buder) e soprattutto ad accettare che presto lui e Pauline (Liza Tzschirner) partiranno per Parigi. La ragazza, seppur a fatica, si prepara a salutare le sue amiche e coinquiline ma scopre che Daniel le ha mentito sul lavoro a Parigi, chiedendogli spiegazioni. Il ragazzo ammette di averla ingannata per non incontrare Chris Brenner. Lei è inorridita. 

Il bacio tra Tina (Christin Balogh) e Martin (David Paryla) si rivela molto imbarazzante ma lui si dimostra indulgente, riuscendo a sdrammatizzare la situazione. Intanto, Goran (Sasa Kekez) è sempre più folle d'amore per Coco (Mirjam Heimann), tanto da farle una dichiarazione d'amore travolgente. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) si presenta con un nuovo taglio di capelli che non entusiasma per nulla Nils (Florian Stadler). Natascha consiglia alla ragazza di non lasciare che sia il fidanzato a decidere il suo look!

18 commenti:

  1. Cosa non si inventando pur di nominare marlene.. Non penso che una incinta si metta a fare voli multipli per giunta sola se non ho capito male! Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!!! :D ..oramai Marlene la stanno nominando spessissimo.. e più la nominano, più cresce la voglia di rivederla al Furstenhof!!! *.*

      Elimina
    2. serve da specchietto per le allodole :P chiara

      Elimina
    3. segno che qualcosa non va in effetti. federica

      Elimina
  2. Che brutto non poterla rivedere.........rebecca

    RispondiElimina
  3. é brutto non rivedere Marlene ma in questo periodo non dovrebbe essere a fine gravidanza se non faccio male i conti quindi sembra strano che prenda l'aereo....Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che sia a poco più della metà ma è strano lo stesso in effetti. noemi

      Elimina
    2. se si scopre che va in argentina è ancora più assurdo. carmen

      Elimina
  4. La storia di Marlene è alquanto inverosimile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbastanza! dove vogliono che vada incinta?

      Elimina
    2. Potrei capire fino a monaco che dall'Italia é un'ora di volo ma uno scalo mi fa ridere

      Elimina
    3. già è una cosa un po' tirata per i capelli. cindy

      Elimina
    4. Escamotage che lascia il tempo che trova

      Elimina
  5. Devono nominare spesso Marlene per rendere più accettabile questa stagione. Gli autori sono messi proprio bene!Ametista

    RispondiElimina
  6. almeno la invitassero sul serio, marlene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita per le 2000 puntate, sperando che la facciano ritornare da sola, o ancora meglio insieme a Konstantin... sarebbe un regalo bellissimo per festeggiare questo traguardo!!

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)