giovedì 13 febbraio 2014

Leonard confessa a Pauline che Patrizia lo ha drogato ma...


Non sempre la sincerità paga e questo sarà l'inevitabile pensiero che Leonard (Christian Feist), tormentato protagonista di Tempesta D'Amore, si ritroverà a fare nei prossimi giorni, quando deciderà di confessare la verità a Pauline (Liza Tzschirner) in merito all'intrigo di Patrizia (Nadine Warmuth) che lo ha drogato, apparentemente, solo per avere una notte di fuoco con lui. 

La reazione di Pauline sarà infatti incredula, visto che come sappiamo la fiducia che lei nutre nei confronti del giovane Stahl è molto bassa e nemmeno Martin (David Paryla), dopo il viaggio in Romania diventano buon amico della ragazza, riuscirà a mettere una buona parola per il fratellastro. 

Nonostante ciò, Pauline deciderà di concedere il beneficio del dubbio a Pauline ma Patrizia non starà di certo a guardare, decidendo di rivelare alla ragazza che effettivamente quella notte loro due hanno assunto droghe ma, consapevolmente e solo per risultare ancora più disinibiti in quel frangente. 

Pauline si ritroverà così tra due fuochi, indecisa se dare retta alla sua nemica o al suo grande amore che nel dubbio deciderà di cancellare una volta per tutte dal cuore e di ignorare e ciò non farà che accrescere la rabbia che Leonard nutre nei confronti della Dietrich, arrivando a chiedere a Friedrich (Dietrich Adam) di prendere provvedimenti. 

Come se non bastasse, Patrizia si troverà anche a dover fare i conti con Barbara (Nicola Tiggeler), in totale disaccordo con il suo intrigo che a suo avviso non la porterà mai a conquistare Leonard! E questo è solo il preludio di una guerra che esploderà la prossima settimana e di cui torneremo a parlarvi...

18 commenti:

  1. meglio se si arriva al salto temporale :D federica

    RispondiElimina
  2. beh anche se leonard non è stato onesto, è evidente che ora è sincero. noemi

    RispondiElimina
  3. curiosa di vedere la reazione di pauline. carmen

    RispondiElimina
  4. e chissà che faccia farà quando uscirà a gravidanza :D

    RispondiElimina
  5. Trovo questa storia,ed i protagonisti,davvero noiosi ed improbabili. Non mi piace Pauline,ed ancor meno Leonard. Non mi emozionano,ne soli ne insieme. E non parliamo di Patrizia,ci mancava solo la sorella di Barbara che eredita tutta la sua malvagità! Tutto questo intrigo per un'uomo come Leonard?Mah,improbabile,davvero improbabile. Nostalgia delle VERE belle coppie di Tempesta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno ti obbliga a guardare tempesta.

      Elimina
    2. Anonimo 1 completamente d'accordo con te...

      Anonimo 2, l'ultima volta che ho controllato eravamo ancora in un paese libero, quindi ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e i propri gusti.. O Sbaglio? :P

      Elimina
    3. Si appunto ad esempio la penso come il commento n1 sui protagonisti ma patrizia mi piace però ognuno potraa veder pure una cosa e dire la sua no? Siamo qui apposta

      Elimina
  6. Pauline dovrebbe credere a leonard anche perché arrivare a credere a quella bugiarda di patrizia (e pauline l'ha provato sulla sua pelle) bisogna essere proprio disperati.rebecca

    RispondiElimina
  7. Ormai sono arrivato al punto di augurare a questo tipo di protagoniste di credere pure a tutto quello che vogliono, a patto che ci lascino in pace. Magari lo cancellasse dal cuore! Il guaio è che lo cancella ad ore alterne! Capisco che Pauline non si fidi più di Leonard, ma, come dice Rebecca, invece di Patrizia si fida!?

    RispondiElimina
  8. Che Pauline preferisca credere a Patrizia piuttosto che a Leonard la trovo una cosa assurda. Ametista

    RispondiElimina
  9. L'è tutto sbagliato!!!!! L'è tutto da rifare!!!!
    Pauline mi ha deluso, Leonard si fa infinocchiare come un pivello e come se non conoscesse Patrizia e Patrizia si rivela una dark davvero pasticciona rivelando i suoi maneggi. Per non parlare di Barbara che chiede perdono a tutti ed è sincera.
    Assurdità senza limiti..............e la soap perde appeal giorno dopo giorno.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)