Non c'è pace per Nils (Florian Stadler) che nonostante la vena comica che in genere caratterizza le sue vicende, questa volta finirà in guai piuttosto seri, a giudicare dalle trame degli episodi di
Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine marzo.
Il ragazzo, infatti, inizierà a soffrire di una strana sonnolenza che invece di curare da un punto di vista medico, preferirà combattere a colpi di caffeina, scegliendo peraltro di mettersi alla guida in occasione della partecipazione ad una festa dovuta alla vittoria del Furstenhof come hotel più romantico della Baviera.
Nemmeno a dirlo, durante la guida, Nils si addormenterà provocando un incidente che rischierà di costare caro a Goran (Sasa Kekez), in auto con lui insieme a Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Coco (Mirjam Heimann).
Kalkbrenner che scopriremo essenze senza cinture di sicurezza al momento dell'impatto, si romperà il naso, perdendo peraltro una parte assegnatagli come protagonista di un film!
Dopo aver scoperto che Nils soffriva di attacchi di sonno, Michael (Erich Altenkopf) disporrà delle analisi, temendo che possa avere la narcolessia e Goran confiderà ai Sonnbichler di non aver indossato la cintura, tanto che loro lo esorteranno a dichiararlo per alleviare le pene a cui l'amico potrebbe essere sottoposto.
Come previsto, Goran confesserà alla compagnia assicurativa la verità ma Nils si troverà comunque costretto a pagare una multa salatissima, impostagli dalle forze dell'ordine per aver provocato un incidente con passeggeri a bordo!
Tutto questo mentre emergerà che il giovane è stato punto da una zanzara portatrice di un virus molto raro in Germania, diagnosi che però non gli eviterà di rimanere ulteriormente vittima di una febbre molto alta. Come finirà questa vicenda dai toni drammatici?
Che sia ora che Nils esca di scena?..direi di si..abbiamo gia goran per la vena comica e va pià che bene
RispondiEliminaEva_robert_saalfeld
se proprio deve uscire di scena, cosa che auspico, mi auguro sia con una storia un po' più leggera. federica
RispondiEliminaOh per lo meno nils ha una storia. Questa é già di per sé una novità Ahaah
RispondiEliminaGià ahah
Eliminafa progressi nils :D carmen
RispondiEliminaSe Nils fosse andato via con Elena e con il loro bambino avrei avuto un caro dolce ricordo di lui.(come ce l'ho con Ben) Questi tira e molla con Sabrina(che detesto). me lo rendono ridicolo e sciocco. E pensare che era un buon personaggio. Ciao da Barbara
RispondiEliminaè ancora in tempo per levarsi dalle scatole e concordo :D
Eliminaconcordo con barbara. cindy
EliminaSe uscisse di scena sarebbe meglio
RispondiEliminabasita dalla zanzara in baviera :D sabrina
RispondiEliminaSinceramente, appena ho letto il titolo, ho reagito come Sabrina ed ho pensato che questa vicenda proseguisse sulla linea comica.
RispondiEliminaPerò in effetti è una storia drammatica. Ci voleva.
Potevano solo cambiare tipo di malattia che letta così mi sembra da delirio puro! Giovanna
EliminaFinalmente per Nils una storia dai toni più seri, se ne sentiva il bisogno. A me dispiacerebbe se Nils se ne dovesse andare in modo tragico, mi auguro che rimanga ancora. Ametista
RispondiEliminaNon amo Nils ma preferirei una uscita di scena meno drammatica per lui.
RispondiEliminaInsomma ci sono personaggi peggiori ai quali affibbierei questa storia per mandarli via. Una tra tutti Sabrina.
Cinzia
eheh sottoscrivo! chiara
EliminaIo avrei detto natascha o patrizia le detesto e poi mi dispiacerebbe per nils.rebecca
Eliminaè noto come le zanzare non lascino in pace i bavaresi :D
RispondiEliminaChe sfortunato Nils!
RispondiEliminaahahah ma che roba è? manco fosse la malaria!
RispondiEliminaFyve bentornato e trovato :) Bello rileggere i tuoi commenti ^^
EliminaCiao cara! Finalmente ho ripreso a seguire con più continuità la soap e posso tornare a commentare :)
Elimina