sabato 8 giugno 2013

Puntata n. 1798 [In onda in Germania l'11 luglio 2013] Che fine ha fatto il nonno di Pauline?

Tempesta D'Amore: Joseph parla a Pauline di suo nonno
Konstantin (Moritz Tittel) è certo di amare Marlene (Lucy Scherer) e che lei ricambia i suoi sentimenti. La ragazza, però, non vuole cedere per via di Michael (Erich Altenkopf). Per l'ennesima volta, la ragazza ribadisce a Konstantin che per loro non c'è futuro e, onde evitare la tentazione che lui rappresenta, abbandona il Furstenhof per qualche giorno. La ragazza si rifugia nella baita di Werner ma non è destinata a rimanere sola troppo a lungo...

Joseph (Klaus Munster) rivela a Pauline (Liza Tzschirner) di aver conosciuto suo nonno Erich, visto che era il notaio che si è occupato dell'atto di vendita intercorso tra l'uomo e Ludwig Saalfeld. Elettrizzata, Pauline vorrebbe saperne di più. Joseph è stata una delle ultime persone che ha visto Erich prima che fuggisse in Sud America con il denaro ottenuto da Ludwig. 

Friedrich (Dietrich Adam) chiarisce a Werner (Dirk Galuba) che deve abbandonare l'appartamento dei Saalfeld, se non vuole perdere il suo posto di direttore amministrativo. Seppur a malincuore, il vecchio Saalfeld si trasferisce da André (Joachim Latsch), cercando di capire come riappropriarsi del Furstenhof. Charlotte (Mona Seefried) fa ritorno da Verona, scoprendo che Freidrich ha approfittato della sua assenza per mettere alla porta Werner. La donna ne rimane sconvolta.

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

15 commenti:

  1. chissà quanto tempo passerà prima che pauline mangi la foglia :D

    RispondiElimina
  2. al nonnino rimorde la coscienza eheh sabrina

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo periodo di incrocio tra ottava e nona. giovanna

    RispondiElimina
  4. pauline promette già molto bene sempre di più

    RispondiElimina
  5. Peccato che Pauline non riuscirà a sapere molto. Bello anche come procede la storia di Marlene e Konstantin. Ho idea che a Marlene non servirà a nulla scappare. Ametista

    RispondiElimina
  6. mi auguro che pauline riscuota l'eredità. noemi

    RispondiElimina
  7. saranno interessanti le prime interazioni tra pauline e patrizia

    RispondiElimina
  8. pauline nuova regina del furstenhof :D

    RispondiElimina
  9. Il nonno di Pauline è morto prima di firmare il contratto di cessione,possibile che il vecchio Saalfeld non gli abbia prestato soccorso lasciandolo morire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà morto sul colpo probabilmente ed era più semplice per lui falsificare la firma che ricomincia la trattativa con gli eventuali eredi, credo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)