domenica 9 giugno 2013

La proposta di matrimonio di Konstantin e altre foto delle nozze. In onda in Germania il 25 luglio 2013?


Il momento che gli appassionati di Tempesta D'Amore attendono, ovvero le nozze di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) di cui abbiamo già parlato abbondantemente, continua a destare curiosità. E la produzione si diverte ad ingolosire il pubblico, proseguendo a rilasciare foto che in qualche maniera anticipano il momento tanto atteso.

Le nozze dei due andranno in onda in Germania a partire dall'episodio n. 1809, previsto per il 25 luglio 2013, durando più una puntata. Ciò che per il momento sappiamo è che tutto ciò sarà preceduto da una romantica proposta di matrimonio che Konstantin farà a Marlene [Foto d'apertura] proprio nel luogo dove tutto è iniziato, ovvero dove si è consumata la 'loro scena clou' che rivediamo spesso anche negli episodi attualmente in onda. 

Altri dettagli che già conosciamo riguardano invece il fatto che sarà Martin (David Paryla) a sposare i due, sul lago come già accaduto per Gregor (Christof Arnold) e Samia Bergmeister (Dominique Siassia). Per quel che concerne l'atteso lancio del bouquet sarà invece Sabrina (Sarah Elena Timpe) a ricevere il testimone dalla fresca signora Riedmuller che insieme al marito potrà gustare i prelibati pasticcini preparati da Pauline (Liza Tzchirner). Sembra che entrambi i personaggi avranno molto da dire nella nona stagione, seppur per ragioni diverse.

Tutte queste news, tra cui anche la reazione di Michael (Erich Altenkopf) alle nozze, sono documentate nelle foto che potrete trovare qui di seguito, assolutamente imperdibili! 

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur








30 commenti:

  1. forse per sabrina hanno in mente qualcosa alla xaver. cindy

    RispondiElimina
  2. Ma che corse fanno gli autori con la trama?? In 2 puntate si baciano si dichiarano hanno dubbi sui loro sentimenti e dopo 4 puntate vogliono già sposarsi????? io pensavo che durante un po di più il tempo di loro 2 insieme e invece torniamo alla emma e felix.. che peccato. vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te Vane..

      Bellissima coppia, li adoro, come mi piacciono loro non mi piace nessun'altra coppia, ma sono molto delusa dagli autori e da come hanno sviluppato la loro storia..mi spiace ma a me le storie alla Emma e Felix, dove i protagonisti stanno insieme 10 puntate non mi sono mai piaciute..

      Lucy Scherer e Moritz Tittel sono due grandi attori..a mio avviso meritavano una storyline migliore..
      Elisa

      Elimina
  3. Concordo pienamente con te! vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi fa incavolare di piu' e' che tra i due attori c'e' una gran chimica che, gli autori non hanno voluto sfruttare..

      Peccato..sarebbero potuti diventare la miglior coppia in assoluto..
      Elisa

      Elimina
    2. Scusate ma per ora non è prevista la loro uscita di scena e dal primo bacio alle nozze passeranno diverse puntate, mi sembra prematuro ed anche limitante decretare la fine della coppia solo perché avranno luogo le nozze :)

      Elimina
    3. concordo con tempestamania, a me fa piacere che si sposino ed inoltre non vedo questo paragone con emma e felix che sono una supercoppia tra l'altro, quindi anche ci fosse sarebbe solo un onore per marlene e konstantin. chiara

      Elimina
    4. A me Emma e Felix come coppia non piacciono quindi vedere che l'ottava stagione è stata in parte copiata dalla quarta non mi fa piacere..

      Beh è risaputo che dopo il matrimonio la coppia protagonista esce di scena..magari rimane qualche episodio in più però non è sempre cosi..

      Come ho scritto prima a me questi finali creati in fretta e furia non piacciono e gli autori a mio avviso dovevano dare maggior spazio alla storia d'amore tra Marlene e Konstantin..per carità anch'io sono felice che si sposino, ci mancherebbe! Avrei solo preferito vedere maggiori scene di loro due come coppia, visto che sono i protagonisti..poi vabè io solo espresso il mio parere..i gusti son gusti! ;)

      Magari una volta viste le scene della loro tempesta mi ricrederò..però per ora sono delusa..
      Elisa

      Elimina
    5. mi spiace tanto ma dire che l'ottava stagione è copiata dalla quarta è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. noemi

      Elimina
    6. Io invece noto delle similitudini..però vabè questo è solo il mio parere..
      Elisa

      Elimina
    7. Elisa non credo per nulla che l'ottava stagione sia stata copiata dalla quarta. Credo che questa sia una valutazione sommaria delle due stagioni, quindi o non hai seguito bene la storia di Emma e Felix o non saprei, anche perché se sei amante dell'ottava stagione penso che tu la stia seguendo Eheh Detto questo, anche se gli autori avessero preso spunto dalla quarta, cosa che non ritengo vera, e anche se non ti piacciono, visto il successo che ha avuto credo che sarebbe comunque un premio per i due attori e i due personaggi. Mi auguro tu ti ricreda strada facendo sul finale dato all'ottava che non ritengo sia stato realizzato in fretta e furia. Abbiamo visto con la sesta stagione, cosa significa dare un finale lento a due protagonisti: in una sola parola noia. Poi, facendo un'analisi dell'ottava stagione sta avendo uno sviluppo coerente: l'ostacolo principale era la cecità di Konstantin, abbattuto questo e dopo aver creato altri piccoli ostacoli, dopo oltre duecento puntate penso che i due abbiamo diritto al loro Happy End, tutto qui :)

      Elimina
    8. d'accordo con tempestamania, mi sono un po' stufata di leggere di questi paragoni tra quarta e ottava stagione che sono dati da valutazioni erronee. tutte le storie d'amore di tutto l'universo sono uguali sono perché non scatta il colpo di fulmine da entrambe le parti in modo immediato? la risposta è ovvia e ciò vale anche le due stagioni!

      Elimina
    9. Anch'io voglio l'happy ending..sono la prima a volerlo..solo che secondo me, come ho già scritto in precedenza, hanno reso cieco Konstantin per troppo tempo e poi adesso all'improvviso ama alla follia Marlene, che giusto fino a ieri la reputava solo la sua migliore amica e poi cosi in fretta e furia se la sposa..

      Per quanto riguarda le due stagioni io noto delle similitudini..Marlene proprio come Emma è innamorata di un uomo con gli occhi foderati di prosciutto che preferisce stare con una donna più superficiale, che ovviamente è imparentata con la protagonista, la quale per cercare di dimenticarlo si mette con un altro senza però riuscirci..poi io ho notato che anche l'aiuto che Marlene dà a Charlotte in un certo senso si possa paragonare all'aiuto che Emma dà a Werner..anche qui la protagonista contro la dark lady..e poi il fatto del ritorno di Emma e Felix l'ho visto come un passaggio di testimone..non ha caso Emma racconta a Marlene quanto ci ha messo Felix a innamorarsi di lei e quest'ultima non può fare a meno di pensare al suo amore impossibile per Konstantin..Io noto dei parallelismi però se voi dite che non è vero vorrà dire che sto guardando un'altra soap!;P
      Elisa

      Elimina
    10. Se mi parli della storia protagonista può anche risultare simile, se inizi a tirarmi fuori parallelismi tipo Marlene che aiuta Charlotte, come Emma aiutò Werner allora i paragoni te li vai a cercare che è diverso :) La soap è la stessa ma molto dipende dall'occhio con cui la si vuole vedere. Vogliamo fare dei paragoni tra le varie stagioni? Ne troverei a migliaia e passeremmo tutta la giornata a farne ma i personaggi sono di un numero limitato e provengono tutti dallo stesso spirito narrativo, perciò ritengo normale che le situazioni sentimentali possano ripetersi, tanto più se una soap conta quasi duemila puntate ma ciò che all'apparenza può risultare simile, a volte non lo è andando nel profondo. E infatti, anche io sulle prime, avevo questo sospetto ma poi ho potuto constatare che le analogie sono tecniche ovvero determinate da parentele e un amore non ricambiato, almeno inizialmente. Scavando a fondo, gli amori di Emma e Felix e di Marlene e Konstantin son ben distinti, perché si fondano su elementi differenti. La narrazione ben scritta dovrebbe produrre questa distinzione e secondo me gli autori ci sono riusciti bene. L'amore di Emma e Felix si basa e si basava su un'affinità elettiva impercettibile, mentre quello di Marlene e Konstantin è più legato all'intesa. Sono due cose differenti e volutamente differenziate dagli autori che hanno scelto di raccontare due storie d'amore che iniziano allo stesso modo per poi svilupparsi in maniera totalmente diversa. Ed è bene prepararsi perché accadrà ancora che due protagonisti si innamorino a prima vista (Laura Alexander) o che non si sopportino (Annika Lukas) e via dicendo, perché le stagioni sono tante e le puntate altrettante. Gli amori possono iniziare in una serie di modi, conta poi come vengono raccontati. Se è la stessa soap, ora, dimmelo tu :)

      Elimina
    11. D'accordissimo con Tempestamania. Rispetto questi paragoni, ma non li condivido assolutamente. Trovo che tutte le otto storie principali siano diverse tra loro. Alcune storie possono somigliarsi, ma nell'insieme e facendo un paragone totale risultano diversissime. I paragoni, poi, possono essere milioni, ma solo perché la soap è una e indivisibile. :) Le storie d'amore di Emma e Marlene a me, comunque, risultano molto differenti tra loro e il paragone tra Felix e Konstantin, secondo me, non regge per nulla.

      Elimina
    12. d'accordo con tempestamania e mattia s. il fatto stesso che gli autori hanno affiancato le due coppie indica che non era loro intenzione copiare la storia ma semmai integrare una storia amata ad un altro racconto. giovanna

      Elimina
    13. anche io concordo con tempestamania. come ho già detto nell'altro post, allora se si vuole paragonare, si può anche dire che marlene e konstantin copiano laura e alexander perchè si lasciano andare alla passione nella baita nel loro lieto fine? i paragoni si sprecano volendo ma conta l'unicità di una storia. carmen

      Elimina
    14. La quarta e l'ottava stagione sono diverse così come sono diversi i protagonisti di queste due stagioni.
      Anche se non stanno insieme le scene emozionanti tra Marlene e Konstantin non mancano,per emozionarsi non c'è bisogno di vedere i due a letto insieme.
      Quando Konstantin ha bisogno di una spalla su cui piangere va da Marlene.,quando ha bisogno di sfogarsi va da Marlene,quando ha bisogno di conforto va da Marlene,quando ha bisogno di qualcuno che lo capisca va da Marlene non da Natasha.Non è forse questo che rappresenta l'amore?

      Elimina
    15. Quello che hai appena descritto tu si chiama amicizia..io non voglio maggiori scena di Marlene e Konstantin in camera da letto..ma maggiori scene di una coppia..cosa che saranno solo 20 puntate dalla fine..e per me e' poco visto che per 180 puntate non succede nulla.. per me le scene che vediamo adesso sono quelle di due amici e non di una coppia..poi vabe' questa e' la mia opinione..
      Elisa

      Elimina
    16. Io li vedo già coppia, come dice Marek, nel senso che si amano e si nota. A me piace questo e non mi piacerebbe molto vederli per troppo tempo come coppia perché si suppone, come da sempre accade a Tempesta, che una coppia non abbia più ostacoli da superare in quanto tale. In genere questo racconta la soap, ispirandosi alla favola. Detto questo, ci mancherebbe va a gusti :)

      Elimina
  4. Dai lo sono già comunque! vane

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto ,l' 8 stagione non è per niente simile alla 4 sia come storia che come protagonisti .

    RispondiElimina
  6. io penso che kostantin già da prima provava qualcosa per marlene e non lo voleva ammettere perchè non voleva soffrire più come ha sofferto per theresa si vede dagli sguardi che si lanciavano

    RispondiElimina
  7. anch'io penso che konstantin sia da molto che prova qualcosa di più per marlene ma era talmente assorto dalla focosa natascha per accorgersene completamente.
    meglio tardi che mai! vane

    RispondiElimina
  8. Anch'io concordo con Tempestamania e Francesca, tra la quarta e l'ottava stagione non c'è tutta questa somiglianza, sono due cose distinte. Konstantin già adesso è innamorato di Marlene e sono già una coppia anche se non lo ammettono e nascondono il grande feeling e il bisogno che hanno l'uno dell'altra dietro la parola amicizia forse per paura di soffrire o di perdere la persona amata. Non credo che il matrimonio avvenga troppo presto, gli autori hanno sviluppato le cose nel modo giusto e poi, visto che non si sa ancora nulla, può darsi che rimangano ancora dopo le nozze. Bellissime foto. Ametista

    RispondiElimina
  9. le differenze sono enormi e palesi, anche per come si è dipanata la storia anche solo per l'essenza dei personaggi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)