Helen (Miriam Krause) è contenta che Alexander (Gregory B. Waldis) le sia accanto ma, essendo innamorata di Gregor (Christof Arnold) decide di chiedere all'uomo di fare da padrino da suo figlio. Dopo un attimo di esitazione, l'uomo accetta la proposta e Alexander ne viene al corrente successivamente. Ciò provoca dei problemi tra Gregor e Laura (Henriette Richter Rohl).
Barbara (Nicola Tiggeler) si rende conto che Miriam (Inez Bjorg David) ha perso la fiducia in lei e la situazione peggiora quando Maxim (Sebastian Deyle) mette al corrente la ragazza del fatto che la matrigna gli ha staccato un generoso assegno.
Mike (Floriam Bohm) spiega a Marie (Isabella Jantz) perché ha nascosto la verità a Tanja (Judith Hildebrandt) ma anche Xaver (Jan Van Weyde) preme per sapere che cosa stia accadendo.
A partire da questo episodio Sebastian Deyle abbandono il ruolo di Maxim Klinker-Emden.
A partire da questo episodio Sebastian Deyle abbandono il ruolo di Maxim Klinker-Emden.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)