Laura (Henriette Richter Rohl) è offesa: Alexander (Gregory B. Waldis) ha evitato di dirle che diventerà padre e non l'ha invitata alla riunione di famiglia in cui intende introdurre Helen (Miriam Krause) come la madre di suo figlio. Laura sembra irritata dalla presenza di Helen che reagisce male e anche Gregor (Christof Arnold) pensa che la fidanzata sia gelosa della Marinelli.
Miriam (Inez Bjorg David) sembra sul punto di cedere alla corte serrata di Maxim (Sebastian Deyle) ma Barbara (Nicola Tiggeler) lo minaccia e riesce ad allontanarlo dal Furstenhof una volta per tutte.
Per allontanare Tanja (Judith Hildebrandt) da sé, Mike (Floriam Bohm) pensa di parlarle della sua breve relazione con Marie (Isabella Jantz) ma la diretta interessata non è d'accordo e teme che l'amica non la perdonerebbe. Alla fine, Mike rivela la verità a Marie: lui ha la sclerosi multipla.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)