Dopo essersi sbarazzata di Maxim (Sebastian Deyle), Barbara (Nicola Tiggeler) si concentra su Elisabeth (Susanne Huber), riuscendo a rintracciare il padre naturale del figlio che lei ha dato in adozione, Johann Gruber (Michael Zittel). Sapendo che l'uomo ha problemi economici riguardanti la sua fattoria, Barbara cerca di convincerlo a manipolare Elisabeth. E durata una scampagnata a cui partecipa anche la Saalfeld, l'uomo compare magicamente...
Su consiglio di Laura (Henriette Richter Rohl), Gregor (Christof Arnold) rifiuta di fare da padrino al figlio di Helen (Miriam Krause) che confessa a Elisabeth di averne sofferto molto. Elisabeth suggerisce ad Alexander (Gregory B. Waldis) di cercare una nuova sistemazione per Helen. Gregor è preoccupato: a breve la donna dovrà testimoniare al processo a suo carico.
Notando che Mike (Floriam Bohm) ha bisogno di tenersi occupato, Marie (Isabella Jantz) cerca di aiutarlo a trovare un'occupazione adatta a lui.
A partire da questo episodio Michael Zittel assume il ruolo di Johann Gruber.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)