giovedì 13 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Il passaggio di testimone tra le due Larissa! Video


Da pochi giorni, come sappiamo, il ruolo di Larissa Mahnke è stato assunto da Anna Karolin Berger, perché Vivien Wulf ha dovuto abbandonare il ruolo chiave di Tempesta D'Amore 22 per impegni presi in precedenza.

Anche per aiutare il pubblico a smaltire più velocemente questo cambiamento repentino, la produzione ha realizzato un video in cui le due attrici spiegano la situazione, dimostrandosi molto carine l'una con l'altra. 

E' stato rimarcato più volte che si tratta di un nuovo ruolo che sostanzalmente significa che il personaggio è nuovo, benchè abbia una storia e un nome che appartengono al passato della soap. Un'operazione spregiudicata, insolita e forse anche evitabile ma tant'è. Nel video che segue, comunque, potrete prendere visione del suddetto passaggio di testimone. 

Tempesta D'Amore: Il passaggio di testimone tra le due Larissa! Video

4 commenti:

  1. Scusate l'off topic vorrei chiedere se sapete chi è la doppiatrice di Maxi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In rete non si trova ancora niente. Lorenzo.

      Elimina
  2. Sarebbe stato più logico creare davvero un altro personaggio, con un nome nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh soprattutto perchè parliamo di una sorta di personaggio "riciclato" da una stagione precedente, in cui nemmeno si sa bene cosa doveva fare, una sorta di terzo incomodo, che poi nemmeno ha fatto, per diventare ora un'antagonista negativa vecchio stampo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)