![]() |
| Tempesta D'Amore: Kilian, Larissa e Stephan [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4508. Yannik (Jo Weil) chiede a Larissa (Anna Karolin Berger) di non essere paranioca, ma lei crede che suo cugino non debba essere sottovalutato. Ciononostante, rimane completamente sorpresa quando suo cugino Stephan (Max Koltai) le appare davanti poco dopo. A differenza di Larissa, Kilian (Anthony Paul) mantiene la calma e impulsivamente invita Stephan a cena. Mentre Larissa è sconvolta, Kilian crede che questo convincerà Stephan della sincerità del loro matrimonio. Fritz (Thimo Meitner) è visibilmente sorpreso dal regalo di Lale (Yeliz Simsek): potrebbe forse essere la donna dei suoi sogni? Ma cerca di minimizzare la loro reciproca attrazione, notata da Yvonne (Tanja Lanaus), soprattutto perché Lale sembra non avere nulla in comune con lui. Dopo un sogno, Fritz è turbato e cerca di ritrovare la calma.
Vincent (Martin Walde) deve annullare la sua gita a cavallo programmata con Irmgard a causa di un'emergenza, lei parte da sola. Nel frattempo, Leo (Aurel Klug) arriva alla scuderia e chiede a Elias (Orlando Lenzen) se desiderasse qualcosa da lui mentre si allenava.
Spera in un gesto conciliatorio, ma Elias spiega che stava passando per il campo da calcio solo per caso. Prima che possano continuare la conversazione, il cavallo torna alla scuderia, ma senza Irmgard...
A partire da questo episodio, Max Koltai assume il ruolo di Stephan Mahnke, il cugino di Larissa.

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)