giovedì 13 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4507 - Larissa è confusa! [Germania, 2 dicembre 2025]

Tempesta D'Amore: Werner e Leo [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4507.
 Quando Fanny (Johanna Graen) accusa Fritz (Thimo Meitner) di complottare contro di lei, lui si arrabbia. Anche Lale (Yeliz Simsek) nota quanto la situazione gli stia pesando e ha luogo un confronto. Fritz è grato per il supporto di Lale. Quando Yvonne (Tanja Lanaus) nota che Fritz trascorre molto tempo con Lale, speranzosa gli chiede se ci sia qualcosa di più di un semplice sentimento di amicizia in gioco. Tuttavia, Fritz ha esigenze specifiche per la donna dei suoi sogni, che ha scritto in una lista. 

Yannik (Jo Weil) è inorridito dalla minaccia di Larissa (Anna Karolin Berger), e anche lei si sente in colpa nei suoi confronti. Ricorda i momenti felici trascorsi con lui e cerca malinconicamente di riaccendere il loro amore. Ma quando Kilian (Anthony Paul) le racconta il giorno dopo del viaggio programmato con Fanny, Larissa diventa gelosa e cerca di dissuaderlo. Elias (Orlando Lenzen) si sente ferito dalla spiegazione di Leo (Aurel Klug) sul perché si sia comportato in modo così distaccato nei suoi confronti. Anche Leo si rende conto del suo comportamento inappropriato nei confronti di Elias e confessa a Vincent (Martin Walde) di essersi comportato quasi come i ragazzi della sua squadra di football universitaria in Australia. Leo fa un passo verso Elias, ma lui per il momento rimane implacabile...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)