mercoledì 29 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4492 - Kilian ama Fanny! [Germania, 6 novembre 2025]

Tempesta D'Amore: Erik e Friz [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4492. 
Fritz (Thimo Meitner) si sente molto a suo agio a Bichlheim e spera in un prolungamento del contratto dopo il periodo di prova. Quando Erik (Sven Waasner) scopre che Fritz ha prestato dei soldi a Yvonne (Tanja Lanaus), si infuria. Geloso, affronta Fritz e lo avverte di non avvicinarsi troppo a Yvonne. Infuriata, Yvonne rimprovera duramente Erik, sottovalutando i suoi sentimenti feriti. Così Erik fa sparire un biglietto importante... 

Michael (Erich Altenkopf) sente per caso quanto Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) siano in pensiero, perchè non riescono a trovare una location per le loro nozze d'oro . Una cappella di proprietà statale sarebbe l'ideale, ma non viene affittata privatamente. Dato che Michael ha già sistemato la schiena di Pachmeyer, spera che l'amministratore distrettuale faccia un'eccezione, purtroppo invano. Solo quando Michael, in un secondo tentativo, elogia il matrimonio dei Sonnbichler con un discorso appassionato, Pachmeyer si ammorbidisce, anche se per motivi molto personali... Fanny (Joanna Grahen) si allontana prima del bacio, accusando Kilian (Anthony Paul) di essere calcolatore a causa della gara di cucina in corso. Quando Kilian rivela di essersi innamorato di lei, Fanny è confusa. Sta davvero dicendo la verità? E come può ora rimanere imparziale come arbitro?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)