![]() |
| Tempesta D'Amore: Fanny e Kilian [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4491. Quando Alfons (Sepp Schauer) riceve un invito da Alexander (Gregory B. Waldis) e Leander (Marcel Zuschlag) per un viaggio in moto insieme, Hildegard (Antje Hagen) non è molto entusiasta, ma cede. Dato che tutto è già organizzato per le loro nozze d'oro, Alfons è ancora più entusiasta del viaggio. Ma poi Werner (Dirk Galuba) comunica che il Salone Blu non è piu disponibile. Hildegard, non volendo rovinare il viaggio in moto di Alfons, propone il Bräustüberl come alternativa. Alfons, tuttavia, intuisce la delusione di Hildegard per il cambio di programma e prende una decisione.
Quando Fritz (Thimo Meitner) viene a conoscenza della situazione di Yvonne (Tanja Lanaus), lei si sente molto a disagio. Afferma di poter risolvere il problema e chiede aiuto a Erik (Sven Waasner). Con grande disappunto di Yvonne, lui la accusa di mancanza di acume negli affari. Nel frattempo, Fritz ha deciso di aiutarla e si offre di investire i suoi risparmi nell'attività. Ma, sorprendentemente, Yvonne riesce a rifiutare l'offerta di Fritz. Come abbia ottenuto quei soldi, lo tiene per sé... Quando Vincent (Martin Walde) chiede con nonchalance a Leo (Aurel Klug) di pulire la casa, Katja (Isabell Stern) dubita che ci riuscirà. Nonostante la fiducia di Vincent, dopo un po' di tempo, il loro appartamento è ancora nel caos. Il brusco annuncio di Katja cambia la situazione...

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)