![]() |
| Tempesta D'Amore: Katja e Leo [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4487. Katja (Isabell Stern) vorrebbe trascorrere più tempo con suo figlio Leo (Aurel Klug) e sente ancora che qualcosa lo turba ma il Fürstenhof le sta prendendo troppo tempo per prendersi cura adeguatamente del figlio. Anche Vincent (Martin Walde) sta cercando di fare amicizia con Leo. Leo è disposto a fare qualcosa con Vincent, ma lo tiene a distanza. Kilian (Anthony Paul) è infastidito dal fatto che Greta (Laura Osswald) gli stia col fiato sul collo e la evita. Per evitare che Larissa abbia problemi con la sua eredità, lui e Yannik cercano di convincere tutti che lui e Larissa si sono sposati così in fretta perché erano follemente innamorati. Per mediare tra Greta e Kilian, Fanny (Joanna Grahen) suggerisce un modo diverso per risolvere il problema col ristorante.
Mentre Alfons (Sepp Schauer) si ispira alla nipote Clara (Michele Jeannine Wacker) per trovare un regalo speciale per Hildegard (Antje Hagen) per il loro 50° anniversario di matrimonio, la moglie purtroppo non ha ancora idea di cosa regalarglil.
Ha qualche idea, ma non riesce a decidersi perché deve essere un regalo molto speciale. Quando Yannik (Jo Weil) le racconta del suo periodo all'università, Hildegard capisce cosa regalerà ad Alfons.
A partire da questo episodio, Maximilian Laprell assume il ruolo di Guido Pachmeyer Jr.

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)