sabato 25 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 20 al 24 ottobre 2025


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre 2025. Natalie [VOTO 5] ha fatto finalmente la scelta giusta ma decisamente troppo tardi e probabilmente spinta da una convinzione sbagliata. Poco prima di venire a conoscenza della verità, Ana [VOTO 0] ha ancora una volta dimostrato il suo squallore. Non è diversa da Philipp [VOTO 0], è solo più ingenua. L'unica vera vittima è Vincent [VOTO 8] che dovrebbe scappare a gambe levate. Assurdo il comportamento di Nicole [VOTO 5] nei confronti di Philipp. E' logico che lui abbia sbagliato ma non è suo compito affrontarlo o decidere dove debba passare la notte, visto che la casa è di Michael e non sua. Altrettanto surreale "lo svergognamento" pubblico che non è proprio di questi tempi. 

Brava Valentina [VOTO 8] che si spende per Christoph [VOTO 5], anche se non lo merita. In questo ricorda più sua madre che suo padre. Tom [VOTO 0] ha problemi mentali ma con parenti così, non si ha bisogno di nemici. E' ovvio che Alexandra [VOTO 6] inveisca contro di lui con rabbia ma ha sicuramente sbagliato i modi, perchè lui non è in grado di ragionare lucidamente. Giusto il finale di Helene [VOTO 7], amche se è sembrato più un modo di liberarsi  del personaggio senza tanti complimenti. La storia di Theo [VOTO 6] può anche avere un significato profondo ma presentata così è davvero un mattone. 

1 commento:

  1. L'uscita di scena di Helene è affrettata, negli ultimi anni ne abbiamo viste tante così.
    La storyline di Tome ed Alexandra è infinita, ha stancato.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)