giovedì 4 settembre 2025
Tempesta D'Amore: Larissa cambia volto, sarà interpretata da Anna Karolin Berger
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Il problema è che non hanno solo cambiato l'attrice ma a quanto pare stravolgerenno il personaggio... Continuo onestamente a rimanere molto perplessa.
RispondiEliminaVedo tanta confusione, se stravolgono completamente Larissa al punto tale da cambiare anche la sua interprete tanto valeva introdurre un personaggio nuovo.
RispondiEliminaQuesto recast non mi convince per nulla.
Ilenia la mia impressione è che la "prima" Larissa forse doveva pure essere un 'antagonista più dark di come l'hanno proposta, ma hanno cambiato idea, c'è anche da dire che visivamente la Wulf non funzionava più di tanto, insomma era un'ereditiera molto Alice nel paese delle meraviglie ma se parliamo di intelligenza criminale o simili non mi pare funzionasse ecco, d'altro canto la stessa Sophia mi pare sia stata rivista nonostante ne abbia fatte di ogni nella prima parte. Larissa 2.0 - perdonami il nominativo - sembra molto più incisiva in ambito dark e mi dà l'impressione di una che possa essere non solo l'antagonista e negativa della protagonista ma proprio una dark lady.
RispondiEliminaSpesso i recast nascono da necessità ma portano ad un cambiamento proprio caratteriale del personaggio.
Amo i personaggi negativi e le dark lady ma per me Larissa andava bene così com'era, questa svolta dark non mi convince e rischia di rovinare il personaggio.
RispondiElimina