venerdì 4 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4421 - Markus rivuole Katja! [Germania, 16 maggio 2025]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4421. 
Quando Katja (Isabell Stern) cerca di convincere Vincent (Martin Walde) ad andare all'opera, lui è costretto ad annullare l'evento a causa di un'emergenza sul lavoro. Proprio quando Katja, delusa, sta per vestirsi elegante, andando da sola, si rende conto che Markus (Timo Ben Schofer) vuole partecipare allo stesso evento. Più tardi, raccontano con entusiasmo la loro serata all'opera, cosa che turba Vincent. Yannik (Jo Weil) lo rassicura: Katja ha scelto lui. Ma poi Markus lo sfida. La decisione di Henry (Elias Reichert) è presa: vuole che sua madre vada in prigione. Quando Maxi (Katharina Scheuba) gli propone di allearsi con i Saalfeld e gli Schwarzbach, Henry rifiuta. Lui interpreta il figlio leale di Sophia e il futuro marito di Larissa (Vivien Wulf) per non dare nell'occhio, cercando appoggio in Georg. 

Lale (Yeliz Simsek) cerca di concentrarsi sul suo esame finale, ma a casa Miro (Pablo Sprungala) e Greta (Laura Osswald) stanno preparando una culla per il bambino. Lale non vuole turbare la felicità della giovane coppia e propone di scambiare la stanza con Greta per un po'. Ma quando vuole studiare nell'appartamento di Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanaus), lui la infastidisce con la sua ossessione per le pulizie. Disperata, Lale si rifugia al Bräustüberl ed è grata a Christoph  (Dieter Bach), quando lui le dà la chiave del fienile. Larissa confessa a Yvonne che per lei è importante vincere il referendum, perché i suoi genitori non hanno mai avuto fiducia in lei. Tuttavia, si rammarica che Henry non sia al suo fianco durante la votazione. Invece, Yannik appare accanto a lei al seggio elettorale per sostenerla…

1 commento:

  1. Markus è un altro che ha un'altra malattia ancora: umiliarsi dietro donne che lo tradiscono.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)