sabato 5 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 31 marzo al 4 aprile 2025


Scene significative hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 31 marzo a venerdì 4 aprile 2025. Le Pagelle si concentrano su Eleni [VOTO 8] e Leander [VOTO 8] che hanno coronato il loro sogno d'amore. Bello il matrimonio, anche se la story-line del quadro era francamente evitabile. Alexandra [VOTO 4] sta iniziando a pagare indirettamente per la sue malefatte ma l'ustione se l'è praticamente procurata da sola, quindi non sappiamo dire se sia abbastanza. Greta [VOTO 6] non ha colpe in questo senso ma è sinceramente insopportabile e, a tratti, poco seria sul lavoro. Non però da licenziamento. Christoph [VOTO 0] incommemtabile sotto ogni punto di vista: scegliete voi da dove iniziare. Andrebbero curati d'urgenza sia lui cha la compagna, perché questa non è cattiveria, è un disturbo mentale. Tra l'altro un albergatore che non conosce le minime norme di sicurezza, non dovrebbe nemmeno poter entrare in una struttura alberghiera, figuriamoci dirigerla. 

Ana [VOTO 5] si spaccia per persona di grande profondità ma al momento risulta frivola e infantile. Lo stesso vale per Philipp [VOTO 4] che per di più è cinico, snob e classista Katja [VOTO 5] si sta dimostrando un po' pesante, specie per la sua continua indecisione. Markus [VOTO 5] non è onesto con lei ma in compenso è piuttosto paziente. 

4 commenti:

  1. Alexandra e Christoph sono due menti malate, hanno seri problemi. I due sono sempre alla ricerca di un nemico da combattere.

    RispondiElimina
  2. Concordo su tutto.
    Mi mancherà soprattutto Leander e mi è dispiaciuto vedere partire lui ed Eleni.
    Ana, è insopportabile e di Philipp neanche parlo, mi rifiuto di seguire una stagione con loro protagonisti.
    Christoph è matto tanto quanto Alexandra e al momento non saprei scegliere chi dei due sia peggio.
    Concludo con Katja, che non si sta dimostrando particolarmente simpatica, né interessante.

    RispondiElimina
  3. E' stata commovente la partenza di Eleni e Leander. Leander è stato un vero principe azzurro, mancherà un protagonista come lui

    RispondiElimina
  4. La storia del quadro era totalmente slegata da Eleni e Leander. Solo un pretesto per parlarci del pittore che in qualche modo sarà fondamentale nelle prossime trame. Tra l'altro quale trafficante di opere d'arte dichiarerebbe alla dogana la propria refurtiva così alla luce del sole. Mi mancheranno molto Eleni e Leander, soprattutto Eleni. Capisco l'amore per Apollo, ma Ana è stata molto scorretta con Nicole. Doveva dirle subito che aveva intenzione di usare il denaro della madre per altro e non per le tasse universitarie.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)