mercoledì 2 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4419 - Larissa respinge Yannik! [Germania, 14 maggio 2025]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4419.
 Tutti sono profondamente delusi dal comportamento di Erik (Sven Waasner). Tuttavia, ha la possibilità di fare ammenda per il suo tradimento ottenendo i falsi rendiconti finanziari di Sophia (Krista Birkner). Alexandra (Daniela Kiefer) lo aiuta a distrarre Sophia e a ottenere i documenti incriminanti ma prima che possa trasmetterlo agli altri, Sophia se ne accorge e pone rimedio. 

Larissa (Vivien Wulf) è completamente sconcertata dalla dichiarazione d'amore di Yannik (Jo Weil) e lo respinge fermamente. Quando si scusa con lei, le fa capire chiaramente che non potrà più essere il suo testimone di nozze. Purtroppo, lei si rende conto di aver perso un caro amico. Un sogno romantico la sorprende. Katja (Isabell Stern) e Vincent (Martin Walde) non vogliono più nascondere la loro relazione e sono decisi a mostrarsi come coppia in pubblico. Si incontrano al bar e lì incontrano Greta (Laura Osswald) e Miro (Pablo Sprungala). Katja ha la sensazione che i due stiano parlando di lei e li rimprovera. In realtà si tratta di un malinteso che finisce per diventare motivo di divertimento per tutti loro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)