![]() |
Tempesta D'Amore: Erik e Sophia [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4420. Sophia (Krista Birkner) si accerta che Erik (Sven Waanser) non abbia condiviso i documenti con nessuno e lo abbandona nel bosco. Nel frattempo, gli altri si aspettano il peggio e Maxi (Katharina Scheuba) confida le sue preoccupazioni a Henry (Elias Reichert). Lui affronta la madre e poi trova Erik nel bosco. Capisc che Sophia è pericolosa e qualcuno deve fermarla. Larissa (Vivien Wufl) non dà molta importanza alla fantasia del bacio con Yannik (Jo Weil) e si dedica con grande entusiasmo alla progettazione della sua fabbrica. Con l'aiuto di Henry, vuole avvicinarsi alla gente di Bichlheim e convincerla della bontà della sua causa. Quando Henry non si presenta al loro appuntamento, tra tutti c'è proprio Yannik.
Comunque Henry avrebbe già dovuto capire da un pezzo che Sophia era pericolosa e andava fermata per il bene di tutti, visto che aveva già avvelenato Maxi. Di fatto lyu cede da sempre ai suoi ricatti perché sa che lo è. Comunque finalmente Henry avrà una reazione e vorrà fare la cosa giusta.
RispondiEliminaNon esiste un uomo la cui donna viene quasi ammazzata dalla madre e non ha reazione. A me risuonano le parole di Maxi su colei che è l'unica donna della vita di Henri. Si lui sa che lo è, ma dall'altra è come se rimuovesse il tutto.
EliminaLa realtà è che una parte di me compatisce Maxi perché comunque nessuna protagonista aveva un grande amore la cui madre era un esemplare come Sophia e veniva preferita a lei. E non può essere il destino di una protagonista "competere" con una suocera tossica e delinquente.
Lui è rimasto pure colpito dalle parole di Fanny sul fatto che Maxi voleva cancellarlo. Ma cosa si aspettava? Poi come un bravo soldatino è corso da Larissa a cuor leggero.
Elimina