giovedì 10 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Noah esce di scena! Chirstopher Jan Busse lascia la soap...


Importanti avvicindemanti andranno a caratterizzare i prossimi episodi di Tempesta D'Amore tra cui quello di Noah Schwarzbach che lascerà il Furstenhof in modo piuttosto repentino.

Le Anticipazioni ci dicono che le differenze tra Noah e Greta verranno a galla sempre di più, anche se in passato non ne abbiamo mai avuto notizia e lui accetterà un'offerta di lavoro che lo porterà lontano dal Furstenhof.

Con questo passaggio uscirà di scena Christopher Jan Busse, il cui personaggio non lascerà il segno, perché nel corso del tempo non è minimamente cresciuto e ha quasi sempre creato problemi, anziché momenti piacevoli. Tornerà? Sentiamo di dubitarne. 


Per la nuova grafica si ringrazia La TV che vuoi tu

4 commenti:

  1. Tra l'altro nella sigla della nuova stagione ho notato che molti personaggi appaiono singolarmente , lasciando intuire che sono imminenti delle modifiche al cast?

    RispondiElimina
  2. grafica molto maliziosa e strabella

    RispondiElimina
  3. Lavoro eccellente per la grafica, mi permetto di suggerire sezione con foto personaggi e descrizione come sul sito tedesco ma tutto scritto in italiano con gli autografi degli attori e tutto il resto sarebbe un sogno che si avvera per me fan dagli albori.
    Cinzia F.

    RispondiElimina
  4. Lo aspetta Verena Baum a Colonia a braccia aperte.....🥰🥰😍😍♥️♥️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)