giovedì 10 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4424 - Katja di fronte a un bivio... [Germania, 21 maggio 2025]

Tempesta D'Amore: Henry e Larissa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4424. Poiché Greta (Laura Osswald) non può impedire a Sophia (Krista Birkner) di scoprire i suoi sintomi, le confessa di essere incinta. Sophia spiega a Greta cosa non le è più consentito fare secondo la legge sul lavoro e la rimprovera quando assaggia un alimento a crudo. Greta è divertita dall'eccessiva cautela di Sophia, ma Miro (Pablo Sprungala) ora è preoccupato: la carne cruda può portare alla toxoplasmosi. Quando Greta cerca di calmare Miro, le viene mal di testa, che è un sintomo tipico. I due decidono quindi di fare il test appropriato e contemporaneamente il test per la trisomia. 

Mentre Henry (Elias Reichert) e Maxi (Katharina Scheuba) si desiderano e soffrono perché possono incontrarsi solo di nascosto, lui continua a fingere di essere il fidanzato perfetto per Larissa (Vivien Wulf) e un figlio leale per sua madre. Tuttavia, Larissa nota il cambiamento emotivo di Henry e si chiede con Yvonne (Tanja Lanaus) se lui potrebbe provare ancora dei sentimenti per Maxi. Quando Larissa cerca di sedurlo, lui la blocca e Larissa non riesce più a sopportare i suoi rifiuti. Forse dovrebbero rompere il fidanzamento? Vincent (Martin Walde), agitato, corre tra le braccia di Fanny (Johanna Grahen) e le confessa di avere paura di ritrovarsi di nuovo coinvolto in un triangolo. Parla apertamente anche con Katja (Isabell Stern) e le chiede di analizzare i suoi sentimenti per Markus (TImo Ben Schofer). Quando Maxi mostra comprensione per l'incertezza di Vincent, Katja osserva Markus con molta attenzione durante il loro incontro successivo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)