 |
Tempesta D'Amore: Maxi e Henry [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4422. Vincent (Martin Walde) reagisce alla sfida di Markus (Timo Ben Schofer) con grande sicurezza, ma quando quest'utliimo vuole incontrare Katja (Isabell Stern), presumibilmente per motivi professionali, il veterinario perde la pazienza e racconta tutto alla fidanzata. Lei si rammarica della situazione e affronta Markus. Anche se Katja e Vincent cercano di mantenere una relazione normale, il fantasma di Markusa aleggia. Nel frattempo, Markus è felice di aver provocato la gelosia di Vincent.
Poiché Lale (Yeliz Simsek) sta ancora studiando per l'esame finale, Christoph (Dieter Bach) le insegna un metodo di apprendimento speciale. Una volta tornata a casa, si sente sollevata, finché non si ricorda di aver dimenticato di votare al referendum. Si precipita al seggio elettorale, ma Hildegard (Antje Hagen) deve deluderla: è troppo tardi, lo scrutinio dei voti è già in corso. Erik (Sven Waasner) è sopraffatto dai flashback del rapimento. Con un pretesto cerca conforto in Fanny(Johanna Grahen) e Alfons (Sepp Schauer), ma entrambi sono impegnati. Quando Erik si comporta in modo quasi nevrotico, Yvonne (Tanja Lanaus) cerca di capire cosa sta succedendo...
Se prima questa storia è stata squallida, ora continua ad esserlo, ma che un padre e un figlio si azzuffino per una donna che ha tradito uno e in fin dei conti non vuole nemmeno l'altro è anche ridicolo.
RispondiEliminaLe trame mi fanno pensare a un Vincent che la molla tuttavia.