![]() |
Tempesta D'Amore: Maxi Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4405. Maxi (Katharina Scheuba) è scioccato, scoprendo che la fabbrica di Larissa (Vivien Wulf) verrà costruita nella splendida campagna di Bichlheim. Tuttavia, Alfons (Sepp Schauer) dà un'idea a Maxi: vuole fermare il progetto di costruzione attraverso un referendum. Quando Larissa mette le mani sul volantino, pensa che Maxi sia contraria alla costruzione, solo perché lei ora sta con Henry (Elias Reichert). Erik (Sven Waasner) passa a Sophia (Krista Birkner) una piccola ma interessante informazione che ha appreso da Katja (Isabell Stern) e Alexandra (Daniela Kiefer). Sophia lo loda per il suo buon lavoro, ma non sa che in realtà Erik sta facendo il doppio gioco. È in combutta con Werner (Dirk Galuba). Alexandra assiste a un momento di intimità tra Katja e Vincent (Martin Walde). Turbata, indaga sulla questione, ma Katja rifiuta indignata l'ipotesi di qualsiasi legame romantico con Vincent. Alexandra afferma di saperlo da tempo, parlando con Vincent, e lui cade nella trappola.
A causa di un errore delle autorità namibiane, le riprese vengono anticipate e Miro (Pablo Sprungala) deve recarsi a Stoccarda il giorno successivo per prepararsi. Ora ha bisogno di un sostituto per il salone di bellezza. Hanno, che in precedenza aveva iniziato un apprendistato come parrucchiere, offre il suo aiuto ma sfortunatamente le sue capacità non sono delle migliori. Il sostituto viene comunque trovato e Miro è così pronto a partire.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)