venerdì 14 marzo 2025
Tempesta D'Amore: Alexandra smaschera Katja e Vincent!
14 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Beh di male in peggio a mio modo di vedere. Lo squallore di quei due una roba proprio inguardabile (per me stanno danneggiando il personaggio di Vincent a non finire), ora Alexandra che va a dare lezioni, proprio lei. Mah.....
RispondiEliminaConcordo ma il problema è che Alexandra fa la morale alla compagna dell'ex marito che ha tradito in ogni modo possibile. Verissimo.
EliminaSi e infatti mi riferivo proprio a quello, situazione squallida ma chi va a fare la morale e a fare la Charlotte della situazione? Alexandra.....
EliminaFermo restando che Vincent non sembra più nemmeno lui....Mi è sempre piaciuto per i suoi valori fermo restando che brutto certamente non è ma questa storia sembra all'insegna oltre che del cattivo gusto del fatto che è più giovane e bello e quindi.....
Comunque a me sembra ormai da un po' che anche Katja abbia lo stesso difetto della sua cara cugina. Molti principi morali che ripete un po' a tutti, ma poi quando tocca a lei trovarsi nelle situazioni di chi giudica, spesso non applica ciò che predica. Comunque Vincent lo hanno rovinato.
EliminaIo ho l'impressione che abbiano provato a mettere in scena dei surrogati di Charlotte che in fondo hanno quei difetti, se pensi anche a Selina, a Katja ora.....
EliminaPiù che rovinato, secondo me non ama davvero Katja, Silvia tu pensi sia una coincidenza che dopo averle prese con Ana e tra l'altro nella modalità in cui abbiamo visto in cui lui era quello di principi, sia una coincidenza che ora più che da Katja l'impressione è che lo attragga il proibito che lei rappresenta?
Per me no......Questo non toglie lo squallore della faccenda.....
Alexandra per come si è comportata in passato con Markus dovrebbe soltanto stare zitta.
RispondiEliminaChe non possa fare la morale mi pare evidente, però parlare quello sì.
RispondiEliminaQuello che stanno facendo a Markus Vincent e Katjia è di uno squallore allucinante e tacendo a mio avviso ne diventa complice.
Mi chiedo quale reazione potrebbe avere Markus davanti alla verità. Potevano evitare di mettergli in scena lo spettacolo per il compleanno, comunque. Non era necessario che quello fosse il loro regalo. Potevano rinunciare e regalargli altro.. Non so cosa farei al posto di Alexandra, in realtà. Lei avrà fatto anche di peggio (ma anche Katja è ben lontana da essere il nuovo inizio che Markus si meritava), ma è anche vero che lei e Markus ora hanno un rapporto di amicizia solido e che quello che gli nasconde è molto grave. Io temo un po' la reazione di Markus. Credo che si vendicherà e per certi versi un po' me lo auguro.
RispondiEliminaPoi se pensi alla situazione in generale Katja è anche un personaggio abbastanza inutile e collaterale, entra e le danno il legame importante con Markus e il futuro legale con la futura protagonista, ossia la figlia, ma che ruolo ha in fondo?
EliminaQuesta storia è la risposta a tutto questo forse, ma mi sarei risparmiata la rovina di Vincent onestamente.....Che dovrebbe succedere? Che la figlia, che è inguaiata fino al collo tra Henri, Sophia, Larissa, si deve sorbire le paturnie della madre che si è infatuata di un uomo molto più giovane, figliastro e pure amico della figlia e del suo grande amore peraltro.....
Elisa poi ormai lo sa anche una marea di gente, prima o poi verrà fuori, insomma Katja, Vincent, Erik, Yvonne, Fanny, ora Alexandra.
RispondiEliminaAlexandra ora ha di certo un rapporto molto più sano con Markus, il che se parlasse la renderebbe anche onesta, poi il suo passato lo conosciamo tutti.
Silvia, se è per quello quando Vincent ha fatto la morale a Henry onestamente non sapevo cosa pensare di Vincent stesso in quel momento....Qui mi pare che di gente non ipocrita ne sia rimasta poca....
Questa storia è tanto squallida per due motivi a mio parere e non solo per la storia in sé: il primo è che questi due personaggi hanno sempre predicato valori e per lo più li hanno, lui almeno li ha avuti finora ma adesso anche no, il secondo è che nemmeno è destinata realmente a durare per come la vedo io, perciò tanti danni per nulla.
Onestamente non so proprio chi sia peggio tra Alexandra e Katja. Tradire il proprio marito dopo 30 anni di matrimonio con il padre della tua primogenita, dopo aver omesso la verità sulla paternità è una cosa gravissima, ma anche farsi sedurre dal proprio figliastro è parecchio deplorevole.
EliminaDetto questo per me o rendono Markus di nuovo un intrigante in cerca di vendetta, oppure uscirà di scena, cosa che mi sembra anche più plausibile.
E se ci scappasse il morto e se fosse lui? No perché con una come Sophia, per me il morto alla Romy ci scappa....E non escludo nemmeno l'ipotesi Larissa o Alexandra.....
EliminaLotta tra titani....Senza contare che nel primo caso Markus è stato la ruota di scorta per trent'anni per poi essere comunque tradito in tanti modi e nel secondo caso è un doppio tradimento.....
Pure per me ci scappa il morto.
EliminaNon saprei chi e come. Perché Sophia è una che ha dimostrato ampiamente che sa dosare pure il veleno e che certi errori, nel senso di morti non previsti non li fa, non è Annabelle che accoppa Romy o Barbara che manda al creatore Lars, però se guardiamo alla gente che vuole ammazzare, il nome è Maxi e sappiamo che per motivi ovvi non può capitare.
EliminaPerò chi allora?
Io non escluderei neanche Katja, per me non ha utilità nella serie, se non questa storia squallida che sembra quasi che le sia stata data perché non ne aveva una e non è che come madre di Maxi faccia chissà cosa.
Markus non vorrei perderlo e nemmeno si meriterebbe di morire.....E in fondo la stessa Larissa meriterebbe di essere felice e non solo di essere usata. Se guardiamo a gente inutile, direi o Lexi o Katja......