giovedì 20 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Eleni e Leander!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore manca davvero poco al lieto fine di Eleni e Leander e presto, infatti, assisteremo al  loro matrimonio, tanto atteso. Un evento che avverrà in modo quasi repentino, come spesso accade in questi casi. 

Le Anticipazioni ci dicono che Eleni e Leander organizzeranno il loro matrimonio in fretta e furia per poi trasferirsi in Tanzania e perciò molti degli ospiti attesi, come ad esempio Laura e Alexander o Hannah non potranno presenziare. Ritrovremo invece Max e Imani, i cari amici della coppia. Tutte le assenze verranno giustificate in modo bislacco, soprattutto per quel che riguarda i genitori di Leander. 

Si tratterà di un matrimonio da sogno ma privo di eventi, destinati a cambiare la storia del Furstenhof o a lasciare il segno, quindi all'insegna della sobrietà e della semplicità, proprio come sono stati i protagonisti di questa stagione che si avvia ormai alla conclusione. 


10 commenti:

  1. Finalmente il loro amore sta trionfando, peccato davvero non poter vedere Laura e Alexander mi sarebbe davvero piaciuto e secondo me questa cosa è un molto inverosimile peccato davvero ! Mi e piaciuta anche la scena del lago con il cigno che vola davvero molto bella come scena! Qualcuno sa dove si trova il lago?

    RispondiElimina
  2. A me ha stupito che non fosse nominata la sorella dello sposo da Leander stesso. Non una spiegazione su di lei e la sua assenza. Hannah non la nomina mai nessuno. Nemmeno il nonno che è stato in Belgio di recente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi mi fa sempre ridere questa cosa dell'organizzare i matrimoni in fretta e furia, tutte le coppie protagoniste si sposano così o quasi....Si, la famiglia di lui praticamente non esiste, quanto ai genitori e alla sorella.....

      Elimina
    2. In vari post dedicati a a lei, si è parlato di di questo fatto che Hannah non venisse mai nominata e infatti è stata menzionata grossolanamente solo due volte. E solo da Leander. Ci sarà sicuramente un progetto dietro ma resta il fatto che per ora è un fantasma, come avevo sottolineato in tempi non sospetti.

      Purtroppo il discorso matrimoni è sempre realizzato male. Anzi di anno in anno va peggiorando, specie per l'aspetto dell'organizzazione in fretta e furia.

      Elimina
  3. Personalmente non vedo l ora che finisca questa stagione anche se la prossima non sarà molto meglio anzi. Silvia

    RispondiElimina
  4. Il matrimonio mi è piaciuto, come le ultime scene di Leander e Eleni, peccato solo per la storia che andava di sicuro gestita meglio.
    Concordo anch'io che sta storia che quasi tutte le coppie protagoniste si sposano in fretta in furia deve finire.
    Per non parlare che i famigliari più stretti quasi mai ci sono...

    RispondiElimina
  5. Leander ha di fatto solo i suoi nonni e Hildegard come parenti stretti. Peccato che non ci sia Valentina, ma era prevedibile. Oltre ai genitori. Ma era prevedibile anche quello. Eleni invece di fatto, oltre alla famiglia, ha anche Nicole e poi altri amici della sua adolescenza (i nuovi protagonisti). Di fatto l'unica assente vera è Vroni e di lei si sono occupati per renderla in qualche modo "presente". Direi che il record è di Becky e William che si sono fidanzati e sposati praticamente in poche ore. Assurdo. A me sarebbe piaciuto vedere più scene di Eleni, Philipp, Ana e Noah insieme in realtà. Mi interessava questa storia degli amici che hanno condiviso una parte della loro adolescenza insieme. Però ammetto che le poche scene di Eleni con Ana mi sono anche piaciute. Anche Noah e Philipp di fatto si sono visti pochissimo insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Becky e William l'hanno proprio riciclato il matrimonio. Roba che nemmeno se lo sono pagati.

      Elimina
    2. Vroni essendo morta, faceva un po' fatica a partecipare al matrimonio.
      Non concordo neanche sul resto: se gli autori rendono Leander il figlio della prima coppia protagonista non si può liquidare il tutto solo con i nonni.
      La sorella viene menzionata solo due volte e senza dire nulla di interessante e i genitori invece manco quello.
      Non è affatto normale come cosa, capisco non avere più i soldi di una volta, però così si rasenta il ridicolo.
      Come per il matrimonio di Josie e Paul che Yvonne non era presente al matrimonio della figlia, perché si è letteralmente persa nelle campagne.
      Sarà davvero curiosa di sapere chi partorisce queste idiozie.

      Elimina
    3. Avrebbero potuto sottolineare maggiormente il legame tra Leander e i genitori, sarebbe stato bello ad esempio che Werner avesse letto durante il matrimonio una lettera sul significato dell'amore scritta da Laura e Alexander come dono simbolico per gli sposi. Sarebbe bastato poco secondo me anche per sottolineare il legame con passato...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)