venerdì 21 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4411 - Aborto a rischio... [Germania, 2 maggio 2025]

Tempesta D'Amore: Fanny e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4411.
 Il video di Maxi (Katharina Scheuba) e Lale (Yeliz Simssek) contro la fabbrica ha ferito profondamente Larissa (Vivien Wulf), per questo Henry (Elias Reichert) sostiene che in futuro bisognerà fare più affidamento su argomenti che abbiano un senso pratico. Successivamente, appare un articolo sul passato di Maxi e sulla perdita della sua patente e lei rimane scioccata. 

Erik (Sven Waasner) non è riuscito a mettere al sicuro i documenti, perché l'armadietto è stato riparato. Christoph (Dieter Bach) sfoga su di lui la sua frustrazione e fa capire chiaramente a Erik che è inutile e che non otterrà alcuna azione della Fürstenhof. Erik è tentato di schierarsi dalla parte di Sophia (Kristsa Birkner). Greta (Laura Osswald) non riesce a credere che Yvonne (Tanja Lanaus) abbia avvisato Miro (Pablo Sprungala) e trova una scusa innocua davanti a lui. Insiste con la sua idea di abortire e nel tenere nascosta la gravidanza a Miro. Miro però scopre la verità...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)