Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la parabola discedente di Alexandra Schwarzbach sta per avere inizio e le prime avvisaglie si avranno con la reunion di Eleni e Leander a cui abbiamo già assistito.
martedì 11 marzo 2025
Tempesta D'Amore: Alexandra, è il momento di pagare!
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la parabola discedente di Alexandra Schwarzbach sta per avere inizio e le prime avvisaglie si avranno con la reunion di Eleni e Leander a cui abbiamo già assistito.
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Alexandra non merita di farla franca per la vicenda di Leander che è stato troppo buono con lei, sbaglio se dico che è il miglior protagonista che Tempesta abbia mai avuto? Stavolta devo fare un plauso agli autori, trattandosi del figlio di Laura ed Alexander non potevano commettere errori.
RispondiEliminaQui per una volta tanto ha sbagliato Leander. Doveva parlare. Poi magari non sarebbe successo nulla ma doveva venir fuori tutto
RispondiEliminaConcordo anch'io, doveva parlare e smascherare Alexandra.
RispondiEliminaDi sicuro è uno dei migliori protagonisti, il migliore non saprei.
Gli autori hanno sbagliato poco con Leander, ma tanto in generale in questa stagione.
Anche il fatto che Leander è figlio di Laura e Alexander, ma lo è solo sulla carta, perché a conti fatti non li nomina mai e non li chiama mai, sembra quasi orfano.
Altra grossa pecca della stagione.
E poi essere loro figlio non è che lo deve per forza rendere all'altezza, che uno se lo aspetti è un altro discorso.
EliminaElisa, la domanda è anche quanto un buon protagonista finisca sprecato con una protagonista non all'altezza. Per me rimane un grosso potenziale ma mai del tutto concretizzato perché dall'altra non ha una vera partner e non ha modo di esprimere fino in fondo le sue potenzialità.
Ti cambia tanto avere una grande partner, per me l'ultimo grande esempio di due protagonisti entrambi di livello altissimo, è dato da Julia e Niklas e ne è passato di tempo. Avrei detto anche Florian e Maja e in parte Clara e Adrian ma ci sono state degli squilibri non indifferenti a favore della lei di turno.
Elisa cosa ne pensi di Henri in tal senso?
Per me Florian ha fatto meno errori rispetto ad Adrian e l'ultima coppia che mi è veramente piaciuta è stata quella di Maja e Florian.
EliminaSu Henry non mi esprimo perché non sto seguendo le puntate tedesche.
Ho visto qualche scena con Maxi e per ora la coppia insieme mi piace.
Anche secondo me Florian ha fatto meno errori, forse mi stava più antipatico lui di carattere ma è soggettivo (anche se la superficialità di Adrian mi urtava non poco) però a livello oggettivo anche io riconosco meno errori a lui. Si anche per me sono stati l'ultima coppia degna e di reale valore.
EliminaIl confronto in realtà era sul dislivello più o meno pronunciato con la loro partner di scena e penso che Adrian ne avesse di più rispetto a Clara rispetto a quanto Florian ne avesse con Maja.
Concordo su Henry e Maxi, anche a me piacciono. Nelle puntate tedesche è appena andato in onda l'avvelenamento di Maxi che è stato una sorta di avvertimento di Sophia perciò si entra ora nel vivo mi sento di dire.
Su Henry il problema è vedere fino a quando lui facendosi ricattare e non emancipandosi dalla madre, continuerà a mettere Maxi dopo Sophia. Vive un grosso conflitto anche perché ha molta paura ma non so fino a quando questo potrà giustificarlo visto che è a tutti gli effetti un complice.