martedì 11 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4404 - Larissa e Henry diventano una coppia! [Germania, 22 aprile 2025]

Tempesta D'Amore: Henry e Larissa [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4404.
 Werner (Dirk Galuba) deve ammettere che Erik (Sven Waasner) è uno dei pochi membri della sua famiglia che è rimasto al suo fianco e si costringe a scusarsi. Ma Erik crederà alle parole di pentimento di Werner? All'improvviso si ritrova davanti alla porta di Sophia (Krista Birkner). Il bacio di Henry (Elias Reichert) suggella la nuova storia con Larissa (Vivien Wulf). Sophia celebra la nuova relazione di Henry e si compiace del dolore di Maxi (Katharina Scheuba). Maxi cerca di mantenere la calma, ma quando vede con i suoi occhi quanto amorevolmente Larissa e Henry si trattano, le riesce difficile controllarsi. 

Incoraggiato da Lale (Yeliz Simsek), Miro(Pablo Sprungala) fa in modo che Greta (Laura Osswald) possa viaggiare in Namibia con la troupe del documentario. I due progettano di andare in Africa, ma Greta si scontra presto con la realtà: soffre di aracnofobia e quindi teme di non poterlo fare. Mentre Fanny (Johann Grahen) cerca di accettare il fatto che lei e Vincent (Martin Walde) non saranno mai ninete di più che amici, Hildegard (Antje Hagen) intuisce che Fanny sta soffrendo...

2 commenti:

  1. Pensate possa arrivare un uomo anche per Maxi?

    RispondiElimina
  2. Onestamente spero che non tirino troppo la corda con Henry. Insomma la madre è un mostro e lui lo sa ed è spaventato ma mi domando quanto a lungo si farà ricattare e manipolare considerando che comunque Maxi rischierà nuovamente a mio modo di vedere di essere ammazzata dopo l'avvelenamento perché di certo Sophia non si fermerà.....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)