Tempesta D'Amore: Julian e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
venerdì 23 giugno 2023
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4070 - L'addio di Vanessa Sonnbichler! [Germania, 31 luglio 2023]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Onestamente,per me non ha mai avuto senso far aver un figlio a Max e Vanessa Daniela M
RispondiEliminaAnch'io l'ho trovata poco sensata come cosa.
EliminaAnche per me. Insomma anni di permanenza e di pesantezza nella soap, tra l'altro con lei che parte come una sportiva per poi trasformarsi in una con la fissa della famiglia a tutti i costi come se potesse rimpiazzare il resto e già li pesante la cosa, lui che alla fine immaturo si ma se non vuole una famiglia non puoi costringerlo a maturare e al resto ma che si fissa pure lui. Il risultato è che non si sono mai evoluti davvero da coppia anche se sono stati tanto insieme, sono sempre stati incompatibili per poi finire con corna reciproche e quelle definitive di lei con Carolin ma incinta di un figlio di Max. Non so, per me o li facevi davvero evolvere da coppia e il figlio ci poteva stare oppure li separavi ma senza lasciare un figlio in comune così ognuno andava per la sua strada
Elimina