giovedì 21 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Viviene Wulf sarà Larissa Mahnke, la nuova antagonista!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto il pubblico farà la conoscenza di un personaggio strettamente collegato a Heny Sydow, il nuovo protagonista maschile e quindi anche a sua madre Sophia Wagner. Stiamo parlando di Larissa Mahnke

Le Anticipazioni ci dicono che Larissa è l'ereditiera di una famiglia di gioieillieri che Sophia e Henry hanno conosciuto durante una vacanza; una preda perfetta per la donna che chiederà alla ragazza di raggiungerla al Furstenhof in modo da combinare una storia d'amore tra lei e il figlio. Anche perché Larissa potrà eredità la fortuna dei suoi, solo contraendo matrimonio!

Ad interpretare questo personaggio che si candida a diventare la nuova antagonista  sarà Vivien Wulf, attrice tedesca trentenne piuttosto nota per aver preso parte a produzioni di grande successo. 

12 commenti:

  1. A pelle mi piace.

    RispondiElimina
  2. Anche a me. Speriamo non la silurino come Zoe De La Valle che avevo adorato. O come Constanze che nel piu bello mandano via dalla stagione di Josie e Paul. Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto potenziale sprecato con Zoe.

      Elimina
    2. Su Zoe posso essere d'accordo. Su Constanze sorvoliamo , ce la siamo tenuta due stagioni e non era nemmeno un granché.

      Elimina
    3. certo, però se era nella stagione 19 che concludesse il suo lavoro da antagonista. è andata via a metà stagione! io avrei voluto un duello josie-constanze a fine stagione come siamo sempre stati abituati...e di zoe....l'ho adorata veramente! era veramente pazza e poteva fare qualsiasi cosa ahhaah ma poi sorvoliamo..Philipp protagonista che sposa quella scema di Ana. Luci

      Elimina
    4. Mah in questi ultimi anni gli antagonisti sono sempre stati con la data di scadenza, ma nel caso di Constanze direi che di duelli ne hanno avuti anzi Constanze se così vogliamo dirla si è confrontata prima con Maja e poi con Josie, per me è un personaggio che è rimasta fin troppo.

      Elimina
  3. Ne vedremo delle belle con lei e Sophia

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuto molto il modo in cui l'attrice ha parlato del suo personaggio anche per quanto riguarda il ruolo delle donne nell'imprenditoria e in generale nel mondo del lavoro. Spero che sia ben altro che il semplice ostacolo per la coppia protagonista. Da questa descrizione forse mi convince anche più di Maxi stessa. Devo vederla in scena, però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda Silvia, fin da quando parlarono della storia del casinò, e poi dell'imprenditrice che ricicla i soldi, mi è sembrata anche una stagione tarata al presente.
      Io credo che l'aspetto interessante sia di Maxi che di Henri è che di fatto in modo diverso entrambi si devono "ripulire" e costruirsi una nuova vita lavorativa e anche insieme.

      Elimina
    2. Purtroppo non mi piace il modo in cui hanno creato il personaggio di Maxi. Lei è un medico e fa tutte cose che fanno a botte con la medicina o con i principi che dovrebbe avere un medico. Non solo la questione del sonnifero gestita male perché ha avuto delle reazioni che un medico non dovrebbe avere e che erano piuttosto infantili o che denotavano una certa ignoranza sulla materia (non aiutata un questo da sua madre), ma anche la questione del gioco d'azzardo portata avanti da un medico che dovrebbe conoscerne le conseguenze in quanto una dipendenza e anche grave. Invece ne diventa la promotrice per arricchire gli azionisti. Esagerato anche il modo in cui rimarcano che Maxi è una Saalfeld. Inutile perché lo sapevamo già perché lo è sua madre. E in ogni caso è decisamente meno legata a Werner dei suoi stessi nipoti. Non sono riuscita mai a vederla come un medico, forse perché ha preferito lavorare al bar piuttosto che all'ospedale. Henry non deve ripulirsi al momento. Non credo che abbia commesso cose gravi. Temo che si sporcherà le mani dopo, costretto e ricattato dalla madre. In quel caso proverei solo tenerezza per lui. Lui potrebbe piacermi molto e potrei arrivare anche a giustificarlo. Fatico a trovare interessante Maxi per come mi è stata presentata, purtroppo. Ho trovato troppe forzature e in alcuni momenti mi è parso inverosimile.

      Elimina
    3. Ripulirsi in senso figurato perché ha scoperto di essere vissuto nel lusso grazie a soldi sporchi e poi probabilmente dovrà anche sporcarsi le mani. Quanto al gioco d'azzardo in questo caso il punto non è volerla dipingere come una dipendenza (fermo restando che non diventa una dipendenza sempre e comunque e quindi serve distinguere i ludopatici dagli altri), in questo caso entrando una Sophia, credo che il punto sia il riciclo del denaro sporco anche attraverso i casinò. Quanto a Maxi sono assolutamente d'accordo, estremamente infantile e irresponsabile, ma il fatto che sia stata presentata in un determinato modo non vuol dire che non possa avere un'evoluzione, se poi non l'avrà uno confermerà l'opinione negativa, se si evolverà buon per lei e soprattutto per la stagione.

      Elimina
  5. Mi sembra un'antagonista classica.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)